Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Maggio 2019 Bergamo

Matrimonio + Casa

Giulia, il 21 Novembre 2018 alle 20:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 124
Io e il mio Fm abbiamo avuto la brillante idea di ristrutturare casa mentre stiamo organizzando il matrimonio 😂🙈
chi come me sta facendo o ha fatto la stessa scelta? A che punto siete???

124 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 29 Novembre 2018 alle 12:42
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco con un tirocinio da 29 cfu so che si deve fare ogni anno.. No la mia tesi sarà compilativa.. Per sbrigarmi.. Magari alla magistrale la farò sperimentale. Vediamo ma sempre se ci vado alla magistrale ahaha
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, mi ero scordata, il mio tirocinio ha 29 CFU! Smiley xd
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io faccio una tesi sperimentale e ho iniziato a lavorarci al secondo anno! Studio infermieristica!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Studio lingue. Si anche io sono un po' la pecora nera xk nn mi sto laureando in tempo per vivere certe bellissime esperienze con lui che se avessi pensato solo allo studio mi sarei privata di tante cose. La vita è una.. Vent anni li avrò solo una volta. Anzi sono già passati.. Intendo l arco di età tra i 20 e i 28/29 anni
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa studi? 😊
    non conosco la tua famiglia, ma io son sempre stata la “pecora nera” della mia. 😂
    Questa foto ci é stata scattata nel 2012, eravamo in Africa per la gioia di Mamma e Papà 🙈 (Fm viveva li) sono scappata su un aereo e sono stata da lui 1 mese.

Matrimonio + Casa 1
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già iniziato tu la tesi?? Io non l ho ancora chiesta non so se me la fanno iniziare.. Magari la chiedo a 4 esami dalla fine.. Io studio mediazione linguistica alla triennale.. E anche io devo fare il tirocinio però no 5 mesi. Il mio è di 3 cfu quindi Probabilmente in un mese mi sbrigo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiii presenteeeeeee 😆
    È quasi finita manca poco 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa studi tu? Anche io ho ancora 5/6 esami, scritti e orali, e il tirocinio di 5 mesi, ma sono molto fiduciosa e la tesi è a buon punto, per fortuna...
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 23 anni e ho fatto cose folli per il mio lui altrimenti mi sarei passata gli anni del fidanzamento segregata in casa invece sono andata a farmi le vacanze con lui contro la volontà dei miei. Ma alla convivenza proprio nn posso cedere. Xk altrimenti nn mi pagano gli studi se vado a convivere. Quindi sono scesa a compromessi. Dopo la laurea subito si pensa al matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovreste fare una cosa per volta ! 😊
    piano piano vedrai si sistemerà tutto!
    io 5 anni fa, (a 22 anni) sono andata a convivere, studiavo e lavoravo assieme 😝 sono stati anni folli.. ma ad oggi sono Laureata con un lavoro favoloso, stiamo sistemando casa e mancano 6 mesi alle Nozze!
    il tempo porta consigli 😊
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6 esami dalla laurea ma non posso fare pronostici per la fine perché sono esami scritti e orali e quindi si fa l orale solo se si passa lo scritto. Nn so nemmeno se riesco a finire per settembre figuriamoci.. Poi in teoria e parlo sempre in teoria dovrei prendere gli altri due anni della magistrale e ora come nn so nemmeno se finisco la triennale figuriamoci.. Il mio ragazzo ha iniziato la scuola serale statale per prendersi il diploma in tre anni. Quindi dopo questi tre anni possiamo vedere forse qualcosa
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto arriva...io purtroppo,per alcuni problemi che ho avuto,mi sono allungata con gli studi,quindi ora, arrivata praticamente alla fine con gli esami e visto che,siamo fidanzati da 13 anni,l'età c'è e il mio ragazzo è laureato e con un ottimo lavoro,abbiamo deciso di fare questo passo e non aspettare più...ma non ti nego che all'inizio ci sono state non poche discussioni per questa scelta Smiley amazing ...tu tieni duro e vedrai che riuscirete a realizzare tutti i vostri sogni Smiley winking
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!! E in più io sto facendo l'ultimo anno di università e mi laureo due mesi prima del matrimonio Smiley xd e i lavori nella casa li facciamo noi in prima persona...
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda non se ne parla ancora di matrimonio xk prima mi devo laureare... Il mio ragazzo studia e lavora quindi ti ammiro moltissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo tra 9 mesi e stiamo per iniziare i lavori yuhuu
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il colore come si chiama precisamente?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiSmiley cry sposiamo a giugno e siamo ancora in cantiere aperto...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da tanti anni ma anche noi abbiamo avuto la brillante idea di ristrutturare casa e fortunatamente abbiamo finito... ora si ricomincia con l'organizzazione del matrimonio😍😍😍😍♥️ieri abbiamo fatto le pubblicazioni siamo a - 156 giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno .. anzi qualcosa in meno abbiamo fatto tutto !!! Grandissimi sacrifici ma soddisfazioni a mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi e finalmente abbiamo finito con i lavori adesso sto solo pulendo 😊😅
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposo Abituale Luglio 2020 Cosenza
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Quanto tempo hai impiegato x fare il tutto? Ho una situazione simile alla tua
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposo Abituale Luglio 2020 Cosenza
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo a ristrutturare casa tra qualche mese. È praticamente rustica, non ci sono neppure le divisioni. In più, prossimamente apriremo una nostra attività (molto impegnativa). Il tutto in concomitanza con i preparativi del matrimonio. Ce la farò??? Il 2020 è alle porte😂😂😂😓
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee... Un periodo bello e stressante.. Tra qualche giorno inizierà la posa del pavimento e poi via a scegliere i mobili che conoscendomi sarà una parte molto difficile.. Per il 15giugno (data delle nozze) dovrebbe essere tutto pronto.. Incrociamo le dita e in bocca a lupo a tutte noi!!!

• Rispondi
  • Gabry
    Sposa Principiante Settembre 2019 Reggio Calabria
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Con i lavori abbiamo finito, pavimenti, rivestimenti bagno/cucina fatti, stiamo pitturando le pareti.. per settembre sará tutto ok, ma quante spese una dopo l'altra.. 😅
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cosenza
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi....anche se ristrutturare è una parola grossa! Ma la colpa è mia...lui non voleva fare nulla fino a marzo aprile....Io invece mi sto facendo prendere la mano🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando il matrimonio,abbiamo comprato casa(per fortuna appena finita di costruire,quindi nuova!)ma abbiamo voluto fare dei lavori con il cartongesso nel soggiorno,pittare le pareti e siccome l'abbiamo acquisitata dal costruttore,abbiamo scelto le mattonelle della cucina prima che le mettessero...in tutto questo sto cercando di ultimare gli esami perché vorrei laurearmi entro il matrimonio...insomma un esaurimento unico!!!per fortuna abbiamo finito con la casa...devono solo metterci la carta da parati su una parete e montarci i mobili!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2019 Pescara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi noi! Stiamo sulla stessa barca 😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gamberi ceramiche.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia posso sapere come si chiama la ditta del pavimento che hai scelto?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo avuto la stessa folle idea 🤣🤣🤣 siamo incasinati con tutto 😅😅😅

• Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo prima sposati ma solo xké conviviamo e quindi la casetta già c'è....adesso ci stiamo mettendo in moto x comprare così proviamo ad allargare la famiglia!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi. Ristrutturazione più organizzazione matrimonio 😁 ci sposeremo a fine giugno e devono finire l intonaco per poi passare al carongesso il pavimento gli infissi e via dicendo 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa