Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2019 Milano

Spose giugno 2019

Stefania, il 2 Gennaio 2019 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Ciao a tutte chi si sposa a giugno di quest'anno?come siete a preparativi??

57 Risposte

Ultime attività da ROSITA, il 8 Gennaio 2019 alle 18:44
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    ROSITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma con i preparativi sono messa male Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 22 giugno ..location prenotata ..Chiesa pure ..bomboniere fatte....fioraio ok ..mio abito fatto...mancano scarpe x me ..il vestito x il mio fm e cosa che m8 fa impazzire più di tutte le bomboniere x i testimoni e i nostri genitori😓...un in bocca al lupo tesoro e auguri....ce la faremo😂😘
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotati location, comune, fioraio, trucco e parrucco, abito, bomboniere, partecipazioni e fedi 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 15 giugno. Mancano ancora un bel po' di cose soprattutto la casa.. dopo la befana devi mettermi in moto assolutamente!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io sposa di giugno, il 22 👰
    Noi dobbiamo scegliere gli allestimenti del ristorante ed il mio fm deve comprare il vestito.
    Per i documenti se ne parlerà più avanti, penso verso marzo/aprile, a ridosso della promessa...ancora non ho chiesto info al parroco.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Nocera Superiore
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!🙋‍♀️ 26 giugno.. domani pomeriggio ritiriamo la bozza delle partecipazioni e dei segna posto e spero di poter dare l ok alla stampa. Bomboniere mi hanno consigliato di aspettare febbraio in modo che arrivano tutte le cose del 2019... Parte burocratica a breve si procede... e vabbè, insomma mancano tante altre cose ma pian piano si fanno tutte. 🙂
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 22 giugno e stiamo procedendo bene già fatto tutto mancano solo le bomboniere e carte burocratiche lunedì andiamo al comune... viaggio già prenotato andiamo a cuba Smiley love non vedo l'ora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi... Il 1 giugno ci mancano le partecipazioni e i fiori
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pisa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 22! I preparativi procedono... Lenti.. Ma procedono.. Questo fine settimana andiamo a vedere bomboniere e partecipazioni... Vorrei spendere il meno possibile!
    • Rispondi
  • Effy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Effy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 1º giugno, oggi andiamo in location a parlare per mettere il maxischermo - è la sera della finale di Champions League e se ci arriverà la Juventus mi scapperanno tutti gli invitati se non offro la partita! 😬
    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Io mi sposo il 22 giugno, a Bari con rito civile...Abbiamo prenotato tutto...Ormai manca davvero poco, non vedo l'ora!!! In bocca al lupo a tutte le spose di Giugno

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della provincia di Milano...Noi per il viaggio di nozze vogliamo andare in agenzia viaggi i giorno subito dopo il matrimonio,con i soldini presi decidiamo...che ne pensate?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi ci sposiamo il 22 Giugno!
    Prenotato: location, catering, forografo, fiori, abito sposa, partecipazioni fatte e sto attendendo conferma per l’animazione bimbi.
    Per quanto riguarda le bomboniere abbiamo già l’idea e dobbiamo realizzarla.
    Macchina decisa, da prenotare.
    A breve inizieremo a valutare qualche metà per il viaggio d nozze.
    Onestamente ora sento un po’ di ansia e agitazione! Spero di riuscire a far tutto ma conto di sì 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaa presente ! Abbiamo tutto , tranne i fiori perché mi stanno facendo esaurire ! E lui non ha L abito ma provvederà a febbraio ! Ho scelto anche il secondo abito , quello per la sera . Ho il viaggio le fedi i capelli il trucco stiamo facendo il corso , ho le bomboniere e le partecipazioni , ho i vestiti damigelle e le scarpe , ho tutto o quasi ! Ora manca la parte burocratica
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2019 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 22 giugno..manca "solo" vestito sposo (ma vedo che sono in buona compagnia...questi uomini 😅), definire per bene centrotavola e fiori ma già scelti, le partecipazioni sono in stampa...direi che a parte le varie prove (abito, capelli) e definire il menù ma a quello chi pensa lui che è del settore...siamo a buon punto..la cosa che mi preme attualmente è l'iter burocratico....primo perché non ci ho capito molto, secondo perché i preti vanno praticamente stalkerizzati😂
    • Rispondi
  • Aless
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Aless ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 3 giugno ho prenotato tutto manca solo il corso prematrimoniale e i mobili
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo informarmi per tutta la documentazione...per poi andare dal parrococo e poi in comune per le promesse
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo di dove sei? Se vuoi ti giro qualche contattoSmiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo l'1 giugno e ci mancano viaggio di nozze, abito sposo e altre piccole cose. Ad esempio le bomboniere le abbiamo decise ma devo aspettare per farle!

Prima della fine dell'anno mi sembrava di essere messa bene ma adesso mi sembra di essere quasi in ritardo con tante cose Smiley cry

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo !!!! Noi la faremo a febbraio. Mia cognata che si sposò sempre a giugno la fece ad Aprile. Certo che sei in tempo.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti manca???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 1 giugno! Abbiamo location, fotografo, fiori, bomboniere musica e vestiti! Mancano trucco e parruccp per me e scarpe! Te?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 giugno e ci mancano solo i sacchettini e il vestito di lui☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno !! 😊 mi mancano ancora alcune cose ... penso che da questo mese riprendiamo con i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 23 Giugno....
    siamo fermi con l'organizzazione perché ci hanno fatto un po' di problemi con la location..
    noi comunque abbiamo fissato location catering fotografo, il mio abito, parrucchiera, viaggio di nozze, musicisti..
    Le bomboniere le faremo solidali.. le abbiamo già scelte, dobbiamo solo comprarle..
    mancano partecipazioni, fiori, fai da te...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora che è gennaio e mi sposo il 1 giugno sono in tempo no? Oddio che ansia
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 29 giugno! E ci mancano i fai da te, tipo confezione bomboniere, confezionare i sacchettini dei confetto x i non invitati, i segna posto, cose cosi...il materiale c'é tutto, bisogna solo assemblarlo! Oggi do il via alla giornata "assemblaggio partecipazioni"! 🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 10 giugnooo☺ mamma mia ancora non ci credo che mancano quasi 5 mesi..sembra ieri quando lo abbiamo detto in famiglia e mancava un anno e mezzo 😱😱
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2019 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao noi il 23 giugno e siamo a buon punto direi.. abbiamo location con già prova menu fatta,chiesa e musica,fioraio, vestito sposa,bomboniere già scelte solo da acquistare, segnaposti da iniziare fai da te, partecipazioni fai da te da ultimare,viaggio di nozze fermato,fotografo. Manca parrucchiere e trucco, vestito sposo, musica locale,macchina.. spero di non dimenticare null
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 26 giugno. Tutto pronto manca solo il vestito dì fm che andrà forse la prossima settimana 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa