Roma, Roma · Da Giugno 2012
felice di essere arrivata al grande passo con tanta consapevolezza e realizzarlo esattamente come l'ho sognato da sempre !
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
E adesso tocca a me lasciarvi qualche ricordo non ufficiale del mio giorno. Non posso descrivervi la sensazione, so solo che noi eravamo felici... È stato il matrimonio che volevo, con tutti i suoi...
Ciao a tutte . Mi sto imbattendo come molte alla ricerca di scarpe colorate ... ho trovato su internet ANDREA IOMMI che fa delle scarpe stupende . Per caso qualcuna sa se c'è un rivenditore a Roma...
Ciao C'è qualcuna che ha fatto richiesta di partecipare all'udienza del 18novembre ?
Ciao a tutte, Chi mi consiglia un buon ed economico video maker per il mio matrimonio? Vorrei non rinunciarvi.. Ma mi hanno sparato certe cifre! Grazieeee
Non riesco in nessun modo .. mi fa solo modificare post ma non ho ''ELIMINA'' da nessuna parte ... io e FM stiamo curando il nostro wedding site e rischio che per entrarvi lui possa vederlo
Ciao future sposine sono alla ricerca di un cake topper personalizzato al piu' possibile con noi e la sua ''amatissima'' moto ducati ! Vorrei far disegnare esattamente il modello vero . Qualcuna di...
Ciao prossime sposine chi come me ha scelto la ROUTE 66 in moto per viaggio di nozze ?! Noi volevamo un viaggio alternativo .. Ma non sara' tutto in moto .. faremo 8 gg in Harley da Los Angeles a Las...
Fotografi garanzie ANFM