Roma, Roma · Da Giugno 2012
felice di essere arrivata al grande passo con tanta consapevolezza e realizzarlo esattamente come l'ho sognato da sempre !
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
E adesso tocca a me lasciarvi qualche ricordo non ufficiale del mio giorno. Non posso descrivervi la sensazione, so solo che noi eravamo felici... È stato il matrimonio che volevo, con tutti i suoi...
Buongiorno ragazze! Sono abruzzese ma mi tresferirò a Padova dopo il matrimonio perchè fm fa il poliziotto li, nonostante sia anche lui abruzzese. Questa cosa mi rattrista un pò....lasciare la mia...
Ciao a tutte. .io penso che sia capitato a tutte..ma io non so cosa dire..c'è gente che mi ha detto senza peli sulla lingua. ."ma io sono invitata al tuo matrimonio?"oppure. ."aspetto l'invito"..o...
Ciao, chi di voi ha fatto questo tipo di esame e poi è rimasta incinta? O avete esperienze di persone a voi vicine a cui è successo?
Ciao C'è qualcuna che ha fatto richiesta di partecipare all'udienza del 18novembre ?
Ciao a tutte . Mi sto imbattendo come molte alla ricerca di scarpe colorate ... ho trovato su internet ANDREA IOMMI che fa delle scarpe stupende . Per caso qualcuna sa se c'è un rivenditore a Roma...
Ciao sposine future mamme e mammeVorrei condividere con voi la gioia di diventare zia....vi racconto la storia..mia sorella ha avuto il primo figlio con inseminazione artificiale....andata a buon...
Buongiorno ragazze...Mi sono sposata il 4 settembre e settimana scorsa siamo tornati dalla luna di miele nella quale abbiamo fatto l'amore a giorni alterni fino alla fine dell'ovulazione, come...
Salve a tutte!!! per il mio matrimonio mi piacerebbe utilizzare i colori marsala e bianco. Ho pensato che potrei comprare delle scarpe che si avvicinino a questo colore, ma ho paura che poi non siano...
Ciao a tutte future sposine oggi ho bisogno di voi cerco fotografo a Palermo ve lo dico chiaro che si prende una cifra non troppo alta cioè non più di mille e otto una cosa così 2 che sia anche bravo...
Ciao sposine io e Fm vorremmo far un tour dei parchi dell ovest piu includere las vegas, san Francisco e los angeles.....qualcuna ha già chiesto o fatto un viaggio così? Ke prezzo v ha dato l'agenzia?...
E anche per noi il giorno più bello è passato, il 4 ottobre abbiamo celebrato il nostro matrimonio... Giornata magnifica passata troppo in fretta! Vi posto qualche foto non ufficiale in attesa di...
Ciao a tutte ragazze..eh sì domani alle 11 sarà il mio giorno.. Io e fm diventeremo marito e moglie.. Dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento e tanti intoppi ce la stiamo facendo.. Non vediamo l'ora.....
Ebbene finalmente è arrivato ottobre il nostro mese sposine bell'e io ho ancora tante cose da fare ma mi sposo il 30 per fortuna! Auguri a tutte le spose ottobrine!!!
Buongiorno sposini e sposine di matrimonio.com! L'autunno è già iniziato, le foglie iniziano a cadere e l'odore delle castagne e delle zucche invadono le nostre case lasciando ormai alle spalle...
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Queste sono alcune foto dal nostro matrimonio del 14 Settembre : è stato tutto come desideravo e anche meglio un grazie a tutte per ogni consiglio, supporto e parere. Un grande augurio è in bocca al...
Ciao ragazze vorrei qualche idea carina per stupire gli invitati nel ricevimento...una mia amica per esempio ha dato ad ognuno un palloncino bianco con i led colorati dentro e al taglio della torta...
Se qualcuno a qualcosa da farmi vedere su internet nn ho trovato niente ho il panico
Ragazze ho bisogno delle vostre idee... mi sposerò a maggio 2016 a Torino... io in realtà sono calabrese, ma per ragioni economiche (male comune a tutti) e soprattutto per logica abbiamo deciso di...
Ragazze ciaoooo a me mancano 17 giorni e a voi ?
Tra i colori must delle nozze il bordeaux è tra questi! Quindi per le sposine che hanno scelto questo colore ecco qui le scarpe da sposa di questo colore! Quali fanno per voi? scarpa 1 scarpa 2 scarpa...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Sto vivendo uno stato d'animo particolare. Pur essendo originaria del sud, non ho mai pensato al matrimonio come ad un sogno, come il giorno più bello della mia vita, come ad un fiaba da principesse,...
Ciao sposine i vostri genitori e suoceri vi aiuteranno nel pagamento di qualche spesa delle nozze? Io sinceramente ancora non l ho capito, progettano tutti ma non si sbilancia nessuno. Per il momento...
Salve ragazze chi di voi ha in mente di cimentarsi nella wedding dance da neosposi?! se si cosa pensavate di fare e con quali misiche? E soprattutto la coreografia chi ve la fa? Help me
Ciao a tutte, Chi mi consiglia un buon ed economico video maker per il mio matrimonio? Vorrei non rinunciarvi.. Ma mi hanno sparato certe cifre! Grazieeee
Sto per scegliere la location mi piacerebbe sapere dove vi sposate !!
Fotografi garanzie ANFM