Castellarano, Reggio Emilia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutti mi chiamo Donatella e sono di castellarano mi sposerò il 6 settembre 2014. .. voi a che punto siete??
Cosa ne pensate della canzone "a thousand years" di cristina perri?
Ciao ragazze mi chiedevo se qualcuna di voi ha deciso di non far venire il forltografo in casa prima della cerimonia. .. io non so che fare...
Secondo voi ci può stare il velo che parte da dietro e l'acconciatura laterale?
Ciao sposine, sono stata assalita da un dubbio... ma la sala del ristorante da chi viene allestita? Me ne devo occupare io il giorno prima o sotto mie disposizioni faranno tutto loro?
Ciao a tutte sposine! Ho ricevuto un'offerta x trucco e parrucco più ricostruzione unghie a 350 prima prova gratis.. che dite conviene?
Ieri sera io e il mio fm siamo andati a firmare il contratto e lasciare la caparra!! Dopo essere tornati li siamo ancora più sicuri della nostra scelta!! Evviva!! La ragazza che gestisce gli eventi...
Emozione!! Oggi abbiamo firmato il contratto con il fotografo! !! Adesso è tutto più reale... oltretutto direi onestissimo.. servizio completo più fotoalbum più due libri genitori € 890!! Trovato...
Quanto tempo prima è giusto portare le partecipazioni agli invitati?
Che tipo di intimo usare sotto il vestito da sposa? Calze si o no? E con un vestito senza spalline?
Ragazze ma voi avete tenuto in stand by il ristorante prima di dare una conferma definitiva? Se si come funziona? Non possono dare la sala a qualcunaltro senza chiedere prima a me vero?
Eccola... www.siderpark.it vi piace??? Siamo stati ieri sera per parlare ed è proprio quello chw cercavo...un sogno..
Che tipo di centrotavola avete scelto per il ritorante? Saranno floreali oppure no? Io pensavo a candele...
Per chi di voi ha scelto la cerimonia in comune... quanto tempo prima vi hanno permesso di prenotare la sala?
Ciao a tutte sono nuova qui, mi sposerò il 4 ottobre 2014 e al momento stiamo valutando le location per il ricevimento. .. abbiamo adocchiato il ristorante sider park di rubiera qualcuna di voi lo...
Fotografi garanzie ANFM