Castellarano, Reggio Emilia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ed eccoci qui! Giovanni oggi è al suo nono giorno di vita! : è un bellissimissimo bimbolino di 3.5kg e 51 cm...abbiamo avuto un inizio un po' travagliato ma stiamo bene, lui sopratutto sta bene...è...
Cosa ne pensate della canzone "a thousand years" di cristina perri?
Ciao ragazze mi chiedevo se qualcuna di voi ha deciso di non far venire il forltografo in casa prima della cerimonia. .. io non so che fare...
Ciao ragazze, ho già aperto un topic sui centrotavola bassi. Ho notato che esistono moltissimi modi di comporre i fiori e spesso la scelta non comprende solo i tipi di fiori ma soprattutto il tipo di...
Care sposine, vi sembrerà strano ma credo di avere il problema contrario della maggior parte di voi...la mia futura suocera è per me una seconda mamma, parliamo molto ma ha un carattere molto forte e...
Oggi abbiamo incontrato un dj conosciuto al matrimonio di alcuni amici un po' di tempo fa e penso proprio lo sceglieremo!!! Siiiii!!!! Possiamo togliere anche questa voce dall'elenco! Prossimo step:...
Tema fiori e farfalle.....e il mio primo acquisto per matrimonio.felicissima:-)Finalmente li ho messi sul mio profilo...... li potete vedere e giudicare.......
Cosa pensate di questi allestimenti?chi ha fatto questa scelta?dove li utilizzerete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) A ME PIACCIONO MOLTO IL 3 4 E 7 trovo eccessivo l'1 e il 6
**Intendo indossarli esattamente così come sono. NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11
76 adulti 10 bimbi 2 di due anni una di uno e glia altri 14 anni ... 86 perone pochissimi forse anche 81.... spero di divertirmi almeno io ho 5 parenti e abbiamo 14 persone da spostare da mantova a...
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
Essendo io una gran golosona sogno il buffet di dolci : ecco qualche immagine: E voi cosa ne pensate?? Vi piace l'idea?? Avete qualche immagine che vorrete condividere? ...
Quante di voi hanno scelto il bianco/fucsia come colore per il giorno delle nozze???
Non vedevo l'ora di poterlo scrivere...e finalmente eccomi qua !! Per scaramanzia ho aspettato di finire il primo trimestre e proprio oggi ho avuto i risultati della villocentesi fatta lunedì...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao a tutti!!!! la data presunta del mio matrimonio e metà settembre 2014 stiamo cercando una location dove fare il ricevimento ma senza spendere un esagerazione avete qualche consiglio per dove...
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...
Sono alle prese con i segna posto, che ne pensate?? Il nome lo mettero' nel vassoio....
Ciao sposine, sono stata assalita da un dubbio... ma la sala del ristorante da chi viene allestita? Me ne devo occupare io il giorno prima o sotto mie disposizioni faranno tutto loro?
Buongiorno tesore, ho fatto una selezione di foto in cui i protagonisti sono gli sposi. : Votate la vostra preferita e la vincitrice sarà la foto del buongiorno di domani mattina su Facebook! NUM. 1...
Ciao a tutte sposine! Ho ricevuto un'offerta x trucco e parrucco più ricostruzione unghie a 350 prima prova gratis.. che dite conviene?
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Sto iniziando ad andare a fare un pò di prove nelle atelier. ma il velo preferite che sia lungo o corto??
Secondo voi ci può stare il velo che parte da dietro e l'acconciatura laterale?
Ciao future spose!!! Volevo conoscere chi come me ha deciso di sposarsi in qst giorno per scambiarci anche dei consigli. ...:-)
A BARCHETTA A V QUADRATO SENZA BRETELLINE HALTER ROTONDO A CUORE
Fotografi garanzie ANFM