Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Lucera, Foggia · Da Febbraio 2014

:) :) :) :)

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 23hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Donatella
Fedi! quanto tempo prima?
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 12:48

Buongiorno a tutte stamattina, pensando, mi è sorto un dubbio: ma le fedi quanto tempo prima del matrimonio le avete scelte e prenotate? e più o meno quali sono i costi? a me piacerebbe quella con il...

Matteo, giovedì 8-Ott-15 14 563
Donatella
Sardegna o provenza????
Donatella in Luna di miele, Il 22 Luglio 2015 alle 13:06

Ciao a tutte ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo l'anno prossimo a giugno e stiamo pensando al viaggio di nozze in quanto sto sentendo che se prenoti prima paghi di meno... il problema è che...

Daniela, sabato 15-Ago-15 44 717
Donatella
Wedding bag
Donatella in Fai da te, Il 24 Luglio 2015 alle 15:17

Cia ragazze da poco ho visto le wedding bag e sto pensando di farle anch'io. qualcuna le ha fatte ? quanto si risparmia a farle da sole? e cosa mettete dentro ? sono curiosa di vedere come sono le...

Simona, venerdì 24-Lug-15 7 417
Donatella
Segnaposti
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2015 alle 14:28

Cia a tutte ragazze mancano 11 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a pensare a qualcosa . Sto pensando ai segnaposti. Siccome vorrei dare ai tavoli i nomi di dei e dee greci e romani (mi hanno...

Donatella, mercoledì 22-Lug-15 10 383
Donatella
Regalo testimoni
Donatella in Luna di miele, Il 3 Marzo 2015 alle 10:47

Ciao ragazze a giugno l anno prossimo mi sposeròe io e il mio FM abbiamo scelto come testimoni mio fratello con la ragazza e suo fratello con la ragazza. Il dubbio ora é: cosa regalarli ??? Una...

Erika, sabato 18-Lug-15 13 312
Donatella
Coro chiesa Foggia
Donatella in Nozze Puglia, Il 9 Luglio 2015 alle 18:16

Ciao a tutte l'anno prossimo a giugno mi sposerò e sto iniziando a pensare il coro in chiesa..essendo della provincia di Foggia,qualcuna di voi può consigli armi un bel coro? Grazie mille

Flavia, venerdì 10-Lug-15 5 589
Donatella
Lo smeraldo, canosa
Donatella in Nozze Puglia, Il 15 Febbraio 2014 alle 13:38

Ciao ragazze sono nuova, sto iniziando a pensare alle location per il mio matrimonio e mi affascina tantissimo lo smeraldo a canosa chi è stata lì, può dirmi com'è? soprattutto il prezzo del menù? per...

Stefania, domenica 1-Mar-15 5 676
Donatella
Matrimonio civile
Donatella in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2015 alle 14:24

Buon pomeriggio a tutte future sposine stavo pensando al "nostro" matrimonio dell'anno prossimo e mi è sorto un dubbio: quanto tempo prima del matrimonio religioso bisogna andare in comune per il...

Margherita, sabato 31-Gen-15 12 332
Donatella
Segnaposti
Donatella in Fai da te, Il 12 Settembre 2014 alle 14:16

Ciao a tutte future sposine stavo pensando ai segnaposti da mettere al matrimonio ed ho visto delle mini wedding cake di gomma plastica favolose però non riesco a trovare su internet un negozio che li...

Donatella, domenica 14-Set-14 5 252

Gruppi generali

Ispirazione