Lucera, Foggia · Da Febbraio 2014
:) :) :) :)
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Mancano ormai pochi mesi: ... Mi sposo il 7 giugno e voi?

Buongiorno a tutti! Scrivo questo post perchè ho bisogno del Vostro aiuto per la scelta dei confetti! Secondo Voi quali sono i migliori tra: - Crispo - Maxtris - Papa -. Buratti - Conti Oltre a...
Salve sposine... Questo è il mese dedicato al viaggio di nozze, che però le diverse agenzie mi hanno confuso le idee x quanto riguarda il periodo delle piogge. C'è chi mi dice che le Bahamas non è...

Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi per il regalo ai testimoni? 2 femmine e 2 maschi! Mi piacerebbe farlo uguale per le ragazze è uguale ai ragazzi....

Ragazze ho un dubbio. Ma il tavolo della confettata è presente fin dall'inizio dell'arrivo al ristorante, oppure viene allestito verso la fine del pranzo/cena? Io sono per la prima opzione, ma non...

Care sposine, il tmepo stringe...e anche la tasca! purtroppo adesso le spese aumentano sempre di più e mi chiedo alcune cose...per esempio...il fotografo va pagato tutto prima del matrimonio? Non...

Buongiorno a tutte stamattina, pensando, mi è sorto un dubbio: ma le fedi quanto tempo prima del matrimonio le avete scelte e prenotate? e più o meno quali sono i costi? a me piacerebbe quella con il...

Ciao spose belle Allora mancano quasi 8 mesi al matrimonio e praticamente dobbiamo ancora fare tutto...che ansia! Per il momento ho prenotato solo location, chiesa e fotografo...adesso bisogna darci...

Ciaooooo!!! Sono Ramona e anche io mi sposo a Giugno 2016!!! A che punto siete con i vostri preparativi? Che tema avete scelto?

Eccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?

Ciao a tutte ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo l'anno prossimo a giugno e stiamo pensando al viaggio di nozze in quanto sto sentendo che se prenoti prima paghi di meno... il problema è che...
Ciao a tutti!!!! mi chiamo Antonella, e finalmente anche io sono una futura sposina alle prese con i preparativi per il nostro grande giorno: 11 giugno 2016!! : come procedono i preparativi??

Che ne dite ragazze? Ci ho perso un po' di tempo ma credo che il risultato sia soddisfacente..almeno per me! Il rosa antico delle scritte e il verde menta del nastrino sono i nostri colori..

Cia ragazze da poco ho visto le wedding bag e sto pensando di farle anch'io. qualcuna le ha fatte ? quanto si risparmia a farle da sole? e cosa mettete dentro ? sono curiosa di vedere come sono le...

Ciao sposine padovane mi sapete aiutare? devo fare partecipazioni, wedding bag e tabalu tutto fai da te ma non non riesco a trovare il posto giusto.. grazie per i consigli!

Finalmente direi..visto ke siamo a -20...ho trovato gli orecchini ke cercavo!considerando ke nn avró collana,ne tiara ne altro ho deciso di indossare degli orecchini un po piu grandi proprio xke sn...

C'è qualcuno che come me vive un amore a distanza? Io vivo in Abruzzo e il mio fm a Padova per lavoro. Sono 3 anni, da quando siamo fidanzati, che viviamo distanti. A volte la vivo bene, altre volte...
Ciao....avevo già messo un topic con il mio mega problema:....viaggio di nozze partenza 15 settembre prenotato più di un mese fà a Marsa mathrou ma ora siamo indecisi, tutti che ci sconsigliano xvia...

Ciao , quale bouquet si lancia durante il ricevimento? Quello con cui la sposa esce di casa? C è qualcuno che ha pensato di farlo di stoffa, lasciando quello che ci darà il nostro futuro sposo di...

Non sto nella pelle! Mancano 365 gg al grande evento. Piango già d'adesso! Che emozione! A chi come me manca ancora 1 anno?
Buongiorno a tutte a voi i fornitori che contattate tramite questo sito facendo richiesta preventivo rispondono?

Ragazzeee... Pomeriggio ho un matrimonio e ne ho approfittato per provare un'acconciatura.. Che ne dite??

Cia a tutte ragazze mancano 11 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a pensare a qualcosa . Sto pensando ai segnaposti. Siccome vorrei dare ai tavoli i nomi di dei e dee greci e romani (mi hanno...

Ciao ragazze, abiterete nella stessa città o dovete spostarvi? A quanti km?! Io a 20 km più o meno
Salve Ragazze,anche se per me come ad alcune di voi è ancora troppo presto per pensare a qualsiasi cosa,volevo comunque chiedervi quanto tempo prima avete mandato o manderete le partecipazioni ??

Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...