Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014

Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro

Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2049giorni 14hh

Post

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Donatella
Bigliettini per wedshoot
Donatella in Fai da te, Il 2 Marzo 2015 alle 13:44

Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...

Antonella, lunedì 6-Ago-18 206 7.000
Donatella
Urge consiglio
Donatella in Fai da te, Il 12 Giugno 2018 alle 10:29

Ragazze ho bisogno di voi. Sto cercando idee per il tableau, ma non mi vengono. Il tema del matrimonio saranno i libri d'amore che ricordano un pò la nostra storia. Il colre sarà il tiffany abbianato...

Roberta, martedì 12-Giu-18 12 220
Donatella
Tema serie tv
Donatella in Fai da te, Il 26 Maggio 2017 alle 07:41

Scusate ragazze, dopo un bel pò che non scrivo oggi vi volevo fare una domanda. Tema serie tv, voi il libretto messa ocme lo fareste? Non è per me, ma per un lavoro che hanno chiesto. Grazie a tutte ...

Gabriella, venerdì 26-Mag-17 21 441
Donatella
Di nuovo posticipato matrimonio
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 07:21

Non ne posso piùùùùù erano mesi che non scrivevo un post....di nuovo grazie alla burocrazia italiano, devo rimandare il matrimonio perchè ancora non siamo a niente con i fogli.In questi mesi passati,...

Donatella, mercoledì 13-Apr-16 20 587
Donatella
Un saluto e tante novita'
Donatella in Prima delle nozze, Il 17 Luglio 2015 alle 07:58

Ciao sposine, sono assente da un pò, ma vi ho seguite da lontano. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose.... a partire dal matrimonio rimandato (come alcune di voi sanno). Ma ci sono stati anche...

Valentina, giovedì 24-Set-15 20 850
Donatella
Aiuto tecnico
Donatella in Assistenza, Il 18 Giugno 2015 alle 08:11

Ciao, volevo sapere come si fa a cambiare la mail.... mi si è bloccato l'account di yahoo e devo mettere l'altro grazie a tutte

Donatella, giovedì 18-Giu-15 7 293
Donatella
Finalmente abbiamo deciso: Canarie!
Donatella in Luna di miele, Il 26 Marzo 2015 alle 14:04

Alla fine dopo varie mete finalmente abbiamo deciso dove fare la nostra luna di miele in tre.... si perchèporteremo anche mia figlia che ha 13 anni. Volevamo andate a Mauritius, ma ad agosto non è...

Donatella, venerdì 29-Mag-15 9 592
Donatella
Alla fine mi ucciderà
Donatella in Fai da te, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:52

Ciao a tutte sposine belle.... come dice il titolo alla fine mio fm mi ucciderà ahahahah Mi vengono un milione di idee al giorno ahahah. Già che avevo da fare un sacco di cose perchè facciamo tutto da...

Shabby Princess, mercoledì 29-Apr-15 10 520
Donatella
Wedding journal
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 13:56

Ciao ragazze, tempo fa avevo trovato un topic di una ragazza sull'agenda per organizzare il matrimonio, però non era quello della moleskine. Mi aiutate a ritrovarlo per favore?

Stefania, lunedì 27-Apr-15 4 208
Donatella
Si ricominica da capo
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2015 alle 09:16

Ciao belle sposine, come dice il titolo si ricomincia tutto da capo. Anche con il conto alla rovescia. Da 62 giorni siamo passati a 426 . Come avevo già scritto in un altro topic Leo (fm) si era...

Valentina, sabato 25-Apr-15 13 534
Donatella
Distrutta io
Donatella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2015 alle 08:38

Ciao sposine belle, ieri dopo un mese che mi ero iscritta, finalmente sono andata in piscina A marzo mia figlia aveva cambiato sport ed era voluta andare a fare nuoto così ho pensato di approfittarne...

1966, giovedì 23-Apr-15 14 698
Donatella
Sogno finito
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 08:59

A -73 giorni non ci sposiamo più, per lo meno legalmente. Purtroppo in comune hanno di nuovo rifiutato i documenti di divorzio di fm.... Lo avevo già scritto in un topici precedente. Fm è sposato e...

Donatella, mercoledì 22-Apr-15 48 1.826
Donatella
Incubo
Donatella in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2015 alle 08:02

Credevo di esserne immune, ma a -67 giorni ho avuto il primo incubo. Ho sognato che andavo a ritirare il portafedi e che di ritorno a casa scoprivo che era il giorno del matrimonio, che non avevo...

Babi, lunedì 20-Apr-15 8 222
Donatella
Ogni tanto un pò di felicita
Donatella in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Aprile 2015 alle 11:10

Dopo la batosta del non potersi sposare ufficialmente, almeno per il momento ieri sono salita sulla bilancia e da gennaio ho perso quasi 4 kg, senza fare niente veramente, se non segnarmi in piscina a...

Iaia, venerdì 17-Apr-15 5 320
Donatella
Prova trucco
Donatella in Moda nozze, Il 11 Aprile 2015 alle 12:59

Ho fatto la prima prova trucco.... ho chiamato una ragazza che ha truccato la figlia di una mia amica per il suo matrimonio e mi piaceva tantissimo, ma la mia prova è stata deludente. L'ho fatta...

Claudia, domenica 12-Apr-15 5 417
Donatella
Triate io
Donatella in Moda nozze, Il 11 Aprile 2015 alle 12:53

Stamattina ho accompagnato mia mamma dal parrucchiera e mi sono messa a parlare delle meches che volevo e del sostegno che avrei dovuto fare a fine maggio....per fortuna parlando ho detto che avevo...

Sabrina, domenica 12-Apr-15 17 469
Donatella
Ho trovato il braccialetto
Donatella in Moda nozze, Il 5 Aprile 2015 alle 12:46

Ieri sono passata in oreficeria e mi sono presa il braccialetto della tatù, trovato proprio tiffany..... Adesso devo prendere la collana che ho già visto da Swarosky

Alessia, lunedì 6-Apr-15 19 718
Donatella
Ultimi acquisti effettuati
Donatella in Fai da te, Il 18 Marzo 2015 alle 13:21

Oggi ho effettuato gli ultimo acquisti online.... mollettine di legno per chiudere i sacchettini della confettata, matite colorate per wedding bag bimbi e i cuori adesivi per chiudere i bigliettini di...

Donatella, mercoledì 18-Mar-15 12 390
Donatella
Sono arrivateeeeeee
Donatella in Moda nozze, Il 10 Marzo 2015 alle 22:22

: stamani sono finalmente arrivate le mie scarpe....felicissima me. E' toccato pagare anche 54 euro di dognana, ma ne è valsa la pena. Sono piaciute a tutte, sono più belle che in foto.... mia mamma e...

Erika, mercoledì 11-Mar-15 23 621
Donatella
Finalmente fediiiiii
Donatella in Cerimonia nuziale, Il 9 Marzo 2015 alle 08:58

Come dice il titolo, finalmente abbiamo le fedi. Venerdì siamo riusciti ad andare con le mie amiche a svegliere queste benedette fedi....e sono rimasta più che soddisfatta. Ci hanno portato da questo...

Laura, lunedì 9-Mar-15 5 276
Donatella
Voglio solo ridere
Donatella in Cerimonia nuziale, Il 4 Marzo 2015 alle 13:59

Come dice il titolo voglio veramente solo ridere. Avevo già scritto in un topic che abbiamo problemi con la registrazione dei documenti di divorzio di fm, perchè vengono dall'Ungheria (dove si è...

Donatella, mercoledì 4-Mar-15 8 363
Donatella
Acconciatura
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 13:17

Ciao sposine.... sono in crisi per i capelli. Da quando abbiamo deciso di sposarci a luglio, me li sto facendo allungare, ma abituata ad avere i capellic orti adesso che sono sulle spalle mi sono già...

Cristina, martedì 3-Mar-15 11 443
Donatella
Piscina
Donatella in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Marzo 2015 alle 13:49

Ciao sposine, stasera vado a segnarmi in piscina e farò i corsi di fitnes. Io non riesco mai ad andare in palestra. Mi sono segnata tante volte, ma poi non ci vado, un pò per il mio carattere un pò...

Donatella, lunedì 2-Mar-15 5 194
Donatella
Scarpe
Donatella in Moda nozze, Il 1 Marzo 2015 alle 18:37

Ragazze che ne dite di queste scarpe

Isabella, lunedì 2-Mar-15 13 377
Donatella
Aggiornamento fedi
Donatella in Moda nozze, Il 2 Marzo 2015 alle 09:45

Come avevo scritto in un topic precedente le fedi dovevano ragalarcele i miei amici (si sono offerti loro, nessuno glielo aveva chiesto). Vi faccio un breve riassunto: noi avevamo visto le fedi della...

Alessandra, lunedì 2-Mar-15 14 330
Donatella
Delusione
Donatella in Future mamme, Il 2 Marzo 2015 alle 08:25

Anche questo mese niente, stamani mi sono svegliata con un pò di fastidio al seno, come sempre quando sono vicina al ciclo.... ormai è tanto che ci proviamo ad avere un bambino, ma non arriva mai. Io...

Anna, lunedì 2-Mar-15 7 599
Donatella
Wedshoot
Donatella in Assistenza, Il 26 Febbraio 2015 alle 10:28

Ciao sposine, ho appena scaricato l'applicazione wedshoot e volevo caricarci una foto mia e di fm, ma non ci riesco. Mi dite come si fa???? Quando apro l'app sullìiphone mi va in crash e si chiude...

Giusy, giovedì 26-Feb-15 8 352
Donatella
W.i.p partecipazioni
Donatella in Fai da te, Il 20 Febbraio 2015 alle 09:52

Finalmente ieri dopo tanto, siamo potuti andare in tipografia dal mio amico a fare le piegature alla carta perlata per le partecipazioni.... Fm si è divertito tanto a piegarle finalmente questo week...

Maria, venerdì 20-Feb-15 7 339
Donatella
Mauritius
Donatella in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2015 alle 14:47

Ciao sposine belle, ho appena sentito la mia amcia che ha un agenzia di viaggi.... Noi volevamo andare a Mauritius si sposiamo a giugno ma dobbiamo partire ad agosto. Mi ha appena detto che là è...

Stefania, venerdì 13-Feb-15 18 671
Donatella
Ho avuto un'idea
Donatella in Cerimonia nuziale, Il 12 Febbraio 2015 alle 12:25

Buongiorno a tutte sposine belle. Stamani nonostante il mio cervello sia offuscato dal raffreddore ho avuto un'idea anche se spero di non doverla mettere in atto. Come ho scritto in un altro topic ci...

Tilly, venerdì 13-Feb-15 26 649
Donatella
Si ricomincia
Donatella in Fai da te, Il 9 Febbraio 2015 alle 15:19

Mi ero un pò bloccata con il fai da te, visti gli impegni lavorativi e vari piccoli intoppi. Ma oggi posso ricominciare a fare un pò di lavoretti visto che sono malata.... settimana scorsa avevo...

Clara, martedì 10-Feb-15 6 326
Donatella
Converse
Donatella in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2015 alle 20:46

Ciao sposine tutto bene? Io e fm abbiamo deciso di sposarci ocn le converse. Le volevamo dello stesso colore io modello basso e lui modello alto. Fin qui tutto ok, il problema mi sorge con il colore....

Giovanna, giovedì 5-Feb-15 45 2.812

Gruppi generali

Ispirazione