Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014

Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro

Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2059giorni 9hh

Post

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Donatella
Sono quasi sicura che non mi sposero'
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 11:46

Ciao, scusate ma ho veramente tanto bisogno di sfogarmi. Ci dovremmo sposare il 27 giugno, ma ho tanta paura che dovrò rimandare tutto. Fm era sposato e poi divorziato in Ungheria. é da dicembre che...

Bianca, giovedì 5-Feb-15 5 508
Donatella
Postazione di lavoro
Donatella in Fai da te, Il 5 Febbraio 2015 alle 10:12

Buongiorno a tutte.... visto che fm per ora non mi ha dato una grossa mano, stamani l'ho messo al lavoro ahahahha. Siccome ha problemi alla spalla e si è bloccato di nuovo è a casa in malattia e deve...

Maria Chiara, giovedì 5-Feb-15 7 310
Donatella
Nuovo stop
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 12:59

Uffa.... altri imprevisti. Giovedì dovevamo andare in agenzia per vedere i preventivi per il viaggio di nozze e sabato a vedere le fedi, ma non possiamo perchè fm sta male mi viene da piangere....

Roxxane, mercoledì 4-Feb-15 7 378
Donatella
Cake topper personalizzato
Donatella in Fai da te, Il 4 Febbraio 2015 alle 12:53

Ieri sera mi è arrivato lo schizzo del cake topper che farò fare. è stupendo. Peccato solo che dovrò togliere il cane perchè purtroppo è venuto a mancare 1 mese fa e non vorrei che fm si rattristasse...

Donatella, mercoledì 4-Feb-15 2 184
Donatella
Vuovo ordine.... felice io
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 15:03

Che bello ho fatto un nuovo ordine su etsy. Ho ordinato delle bustine che mi serviranno per i bigliettini di ringraziamento che ho fatto da me. In teoria non sarebbe dovuta servire la bustina perchè...

Sara, martedì 3-Feb-15 8 387
Donatella
Amici e fedi
Donatella in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2015 alle 10:04

Ciao, un consiglio con piccolo sfogo. Io e fm avevamo già più o meno scelto le fedi.... poi arriva quella che credevo la mia migliore amica, e mi dice che insieme agli altri amici del gruppo, ci...

Donatella, mercoledì 28-Gen-15 14 389
Donatella
A -150
Donatella in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2015 alle 13:30

Stamani al lavoro ho vagato un pò con la mente cercando di fare un bilancio delle cose fatte fino ad ora. A - 150 giorni dalle nozze ecco dove siamo arrivati: Abiti presi fotografo confermato fiori...

Donatella, martedì 27-Gen-15 5 212
Donatella
Bouquet
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 13:23

Finalmente sabato sono andata dalla fioraia a portarle le foto dei fiori che ho scelto per il bouquet.Saranno questi tre tipi di fiori: Dalia pompon, ranuncoli e lisiathus, tutto nel colore rosa...

Annalisa, lunedì 26-Gen-15 10 305
Donatella
Regalo testimoni
Donatella in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2015 alle 13:42

Ragazze cosa regalare ai testimoni? I miei testimoni saranno le mie due cognate, sorelle di fm....mentre i suoi due testimoni i suoi due migliori amici. Cosa possiamo regalargli? Avevamo pensato uno...

Rosaria, lunedì 26-Gen-15 3 250
Donatella
Lavori in corso
Donatella in Fai da te, Il 26 Dicembre 2014 alle 11:48

Stamani si inizia con il taglio dei cuori per i ringraziamenti..... appena ho qualcosa posto la foto

Giusy, sabato 27-Dic-14 6 359
Donatella
Tanto non avevo niente da fare
Donatella in Fai da te, Il 22 Dicembre 2014 alle 13:41

Cia a tutte belle sposine.... a forza di sentirvi parlare dei gessetti profumati è venuta voglia di farli pure a me. Tanto non avevo niente da fare ahahahah..Non li ho mai fatti e volevo sapere da voi...

Valentina, martedì 23-Dic-14 4 492
Donatella
Segnatavoli
Donatella in Fai da te, Il 6 Dicembre 2014 alle 12:34

Ciao.... Oggi ho fatto una prova per i segnatavoli. Saranno delle cornici color argento e dentro metterò la copertina di un libro con un frase presa dal libro sotto. Ovviamente il tema del matrimonio...

Esther, giovedì 11-Dic-14 20 747
Donatella
Amici e fedi
Donatella in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2014 alle 15:44

Ciao sposine, i miei amici vogliono regalarmi le fedi, ma vorrebbero farmele fare da un orafo ed io non so come fare a dirgli che non le voglio. vi spiego: a noi piacciono le fedi della unoaerre...

Giorgia, mercoledì 26-Nov-14 7 264
Donatella
Dove andare?
Donatella in Luna di miele, Il 10 Novembre 2014 alle 14:57

Ragazze nessuna di voi è stata nelle Antille? Più precisamente a Saint Marteen Ci sono cose da vedere per non stare sempre al mare?

Donatella, mercoledì 12-Nov-14 5 192
Donatella
Finalmente è arrivata!!!
Donatella in Fai da te, Il 5 Novembre 2014 alle 13:36

Ciao sposine, finalmente ieri è arrivata la carta perlata per l'esterno delle partecipazioni. Appena uscita dal lavoro sono corsa al negozio a prenderla e poi dal mio amico tipografo a farmela...

Annamaria, mercoledì 5-Nov-14 7 286
Donatella
Bouquet di pomelie
Donatella in Matrimonio.com, Il 14 Ottobre 2014 alle 12:34

Ciao a tutte, qualcuna sa se è facile reperire i fiori di frangipane, chiamati anche omelie o plumeria????

Mo.ny, giovedì 16-Ott-14 8 414
Donatella
Segnaposti
Donatella in Fai da te, Il 30 Settembre 2014 alle 13:01

Ciao a ragazze, aiutatemi vi pregoooo!!!! Sto facendo tutto da me, partecipazioni, bomboniere ecc ecc. Le bomboniere e le partecipazioni le ho già decise, aspetto solo la carta perlata e l'arrivo dei...

Donatella, martedì 30-Set-14 7 387
Donatella
Tableau di nozze
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 16:53

Ragazze nessuna di voi sa dove posso trovare i nomi di fate e folletti con annessa spiegazione? Grazie mille

Giorgia, mercoledì 17-Set-14 6 220
Donatella
Organizzare
Donatella in Matrimonio.com, Il 31 Agosto 2014 alle 09:39

Ciao a tutte, di rientro dalle ferie io e la mia dolce metà ci siamo messi all'opera.... In una settimana ho già prenotato il municipio, siamo in attesa che ci diano ilpermesso per celebrarlo al...

Luigia, domenica 31-Ago-14 5 217
Donatella
Carta perlata
Donatella in Fai da te, Il 30 Luglio 2014 alle 13:51

Ciao a tutte, qualcuna sa se può stampare sulla carta perlata con una normale stampante a getto di inchiostro? Volevo fare i menu con questo tipo di carte, che riprendono l'esterno delle...

Chiara, giovedì 31-Lug-14 8 430
Donatella
Bomboniere sul tavolo della confettata
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2014 alle 12:59

Ciao spose, tutto bene? Stavo pensando di non dare le bomboniere insieme alle partecipazioni, ma di metterle al ricevimento sul tavoo della confettata. Voi che ne pensate?

Mary, mercoledì 23-Lug-14 25 1.017
Donatella
Converse sparkle turquoise
Donatella in Moda nozze, Il 11 Luglio 2014 alle 14:07

Ragazze mi dite dove posso trovare delle converse all star così???? Visto che ilcolore del matrimonio sarà Tiffany (turchese) correi prenderle per il ricevimento, per togliermi i tacchi e...

Donatella, sabato 12-Lug-14 11 524
Donatella
Help scarpe basse in zona Firenze
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2014 alle 14:05

Ciao ragazze, aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho deciso di prendere l'abito su internet e quindi non so come fare per le scarpe. Mi piacerebbero delle ballerine o dei sandali bassi con il nastro di raso...

Donatella, giovedì 10-Lug-14 12 504
Donatella
Guest book solo in agenzia?
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 13:27

Ciao a tutte, prossimo anno a giugno mi sposo e volevo un consiglio. La lista nozze la faremo in agenzia di viaggio, dove di solito si porta un album per far scrivere le dediche alle persone. Che...

Giorgia, giovedì 10-Lug-14 9 335

Gruppi generali

Ispirazione