- Matrimonio
- Community
Donatella
Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Location matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
6
Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
596 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
613 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
635 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
I miei video più recenti
Amici
Donatella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM