Vai ai contenuti principali
Donato
Donato

Bolzano Vicentino, Vicenza · Da Settembre 2013

Ciao sono Donato, suppongo non siamo in molti uomini che stanno organizzando il loro matrimonio per renderlo indimenticabile. D'altronde mi auguro con... Visualizza altro

Ciao sono Donato, suppongo non siamo in molti uomini che stanno organizzando il loro matrimonio per renderlo indimenticabile. D'altronde mi auguro con tutto il cuore che sia il primo ed ultimo :)

Felicemente sposati 🎉

19 Aprile 2014

4382giorni 22hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Donato
Open bar dopo cena nuziale consigli
Donato in Ricevimento di nozze, Il 3 Marzo 2014 alle 16:35

Ciao a tutte/i io mi sposo il 19 aprile, ormai manca veramente poco...faccio una cerimonia civile in una villa e poi la cena. Il taglio dolce è previsto attorno alle 22 anche se poi non so se ci...

Susanna, domenica 27-Mar-16 31 1.781
Donato
Scaletta per Rito civile con Cerimonia della Luce
Donato in Cerimonia nuziale, Il 8 Marzo 2014 alle 22:53

Buongiorno e un felice augurio a tutte le donne di buon 8 marzo. Sto cercando di completare il libricino per il rito civile. Al momento è sviluppato cosi: -ringraziamento iniziale -benvenuto del...

Arianna, lunedì 8-Set-14 8 4.517 1
Donato
Sposati!!!!!
Donato in Just Married, Il 22 Aprile 2014 alle 08:38

Ecco finalmente si è concluso e ho una fede al dito. Siamo stati fortunatissimi, malgrado le previsioni meteo non fossero delle migliori abbiamo trovato un tempo buono, arieggiato, con sprazzi e di...

Lidia, mercoledì 30-Apr-14 80 2.822
Donato
Ultimi preparativi
Donato in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2014 alle 20:17

Ecco oggi ritirato le bomboniere finalmente. I colori li ha scelti la mia lei. Siamo a meno 7 giorni. Manca finire il tableu e i coni portariso. Intanto vi mostro la prima bozza e il bigliettino per...

Alessia, mercoledì 16-Apr-14 10 609
Donato
Meno 2 settimane
Donato in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2014 alle 11:55

Ecco dai mancano solo 12 giorni....e devo dire che mi sento abbastanza tranquillo nei preparativi. La cosa più difficoltosa è combinare le persone nei tavoli. Mi scappa sempre fuori qualcuno che non...

Emanuela, mercoledì 9-Apr-14 16 343
Donato
New York e Repubblica Dominicana
Donato in Luna di miele, Il 13 Marzo 2014 alle 13:26

Ciao a tutti/e mancano 37 giorni. Siamo vicini vicini. Il viaggio di nozze ho dovuto posticiparlo a luglio per unirlo alle ferie aziendali per cui staremo via 1 settimana a New York e 4 settimane in...

Donato, giovedì 13-Mar-14 3 565
Donato
Tableau Matrimonio
Donato in Fai da te, Il 11 Marzo 2014 alle 10:42

Ciao a tutti/e, una domanda magari banale ma che mi sto ponendo da un po. Il tableu deve essere montanto su una cornice di legno o basta solamente un cartoncino?

Olimpia, mercoledì 12-Mar-14 11 544

Gruppi generali

Ispirazione