Vai ai contenuti principali
Donato
Donato

Bolzano Vicentino, Vicenza · Da Settembre 2013

Ciao sono Donato, suppongo non siamo in molti uomini che stanno organizzando il loro matrimonio per renderlo indimenticabile. D'altronde mi auguro con... Visualizza altro

Ciao sono Donato, suppongo non siamo in molti uomini che stanno organizzando il loro matrimonio per renderlo indimenticabile. D'altronde mi auguro con tutto il cuore che sia il primo ed ultimo :)

Felicemente sposati 🎉

19 Aprile 2014

3631giorni 11hh
Daniela
No al lancio del riso: che ne pensate?
Daniela, Il 24 Aprile 2014 alle 11:16

Ho già detto a tutto che nn voglio che ci venga tirato il riso! X me è spreco! Ed insulto a chi cibo non ne ha E x di più pericoloso x gli uccellini che lo mangiano.. Piuttosto coriandoli .. Speriamo...

Angela, mercoledì 8-Mar-17 62
Giovanna
Entrata in chiesa: sposa a destra o a sinistra?
Giovanna, Il 24 Aprile 2014 alle 17:01

Ciao a tutte! DOMANI MI SPOSO!!! e l'agitazione inizia a salire. Ma mi spiegate una cosa? Io quando entro in chiesa devo stare a destra o a sinistra? Facciamo l'entrata classica cioè lui mi aspetta...

Giovanna, lunedì 28-Apr-14 17
Gaia
A meno 2 giorni, la fortuna mi rema contro!
Gaia, Il 24 Aprile 2014 alle 21:41

Ciao ragazze, volevo condividere il mio sconforto per gli imprevisti dell'ultimo secondo: - le previsioni meteo per sabato sono di pioggia e addirittura temporali nel pomeriggio (ci sposiamo alle 16)...

Alessandra, venerdì 25-Apr-14 12
Donato
Sposati!!!!!
Donato, Il 22 Aprile 2014 alle 08:38

Ecco finalmente si è concluso e ho una fede al dito. Siamo stati fortunatissimi, malgrado le previsioni meteo non fossero delle migliori abbiamo trovato un tempo buono, arieggiato, con sprazzi e di...

Lidia, mercoledì 30-Apr-14 80
Donato
Ultimi preparativi
Donato, Il 12 Aprile 2014 alle 20:17

Ecco oggi ritirato le bomboniere finalmente. I colori li ha scelti la mia lei. Siamo a meno 7 giorni. Manca finire il tableu e i coni portariso. Intanto vi mostro la prima bozza e il bigliettino per...

Alessia, mercoledì 16-Apr-14 10
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 9
Rita
Parliamo di picciuli o grana o dineri ...sig!
Rita, Il 9 Aprile 2014 alle 12:55

Ciao a tutti/e! Come state?? Come procedono i vostri preparativi? So che l'argomento di cui sto per parlare è abbastanza comune ma rimane sempre l'ARGOMENTO! Dunque,approssimativamente,un...

Maria, lunedì 26-Mag-14 33
Ilaria
Fedi prese!!
Ilaria, Il 12 Aprile 2014 alle 18:21

Appena tornati dalla gioielleria..le abbiamo prese!!Unoaerre comode oro rosso 4 mm..e ora si che inizio a percepire che si sta avvicinando il grande giorno!!

Tonia, mercoledì 30-Apr-14 42
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
C
Il fai da te!
Chiara, Il 11 Aprile 2014 alle 07:55

Ciao ragazze! Stavo pensando alle cose che si possono fare " da noi " per l'organizzazione del matrimonio.... voi che cosa avete preparato e come? avanti ragazze!!! Sono a caccia di idee....!!! Ps: ma...

Laura, venerdì 3-Lug-15 16
Nicoletta
Regalo testimoni... help!!
Nicoletta, Il 7 Aprile 2014 alle 00:35

Ciao ragazze! Un atro quesito dei miei, da cento milioni di dollari! Che regalo fare ai testimoni? Se sono amiche della mia età, quindi intorno ai 30? Datemi idee per favore!!

Sara, giovedì 10-Apr-14 23
A
Bomboniere: che cosa avete scelto?
Adriana, Il 9 Aprile 2014 alle 09:55

Non ho la piu pallida idea di cosa scegliere per la bomboniera. Sono combattuta, mia suocera vuole a tutti i costi optare per una cornice in argento, a me non piace!!!!!;voi cosa avete scelto? Un...

Lorena, venerdì 11-Apr-14 48
Alice
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Alice, Il 9 Aprile 2014 alle 23:20

Ciao ragazze! A me mancano 170 giorni, nn vedo l'ora speriamo passino in fretta.

Artemisia, giovedì 10-Apr-14 43
Maria
Arrivo dello sposo im chiesa..
Maria , Il 5 Aprile 2014 alle 23:54

Buona sera sposine belle...la mia domanda eh?? Ma secondo voi i nostri FM arriveranno in tempo il giorno del matrimonio??? Oppure areiveremo prima noi.. ahahah..ho qst dubbio XK al mio piace molto...

Spososuper, venerdì 11-Apr-14 52
C
C
Cristina, Il 8 Aprile 2014 alle 06:32

Ciao ragazze Mi sposo la settimana prossima e apro questo topic per dire che c'e' in giro davvero tanta maleducazione, e l'ho scoperto solo sposandomi. Insomma ho 120 invitati, mi sposo sabato...

Laura, giovedì 10-Apr-14 125
Donato
Meno 2 settimane
Donato, Il 7 Aprile 2014 alle 11:55

Ecco dai mancano solo 12 giorni....e devo dire che mi sento abbastanza tranquillo nei preparativi. La cosa più difficoltosa è combinare le persone nei tavoli. Mi scappa sempre fuori qualcuno che non...

Emanuela, mercoledì 9-Apr-14 16
V
Parrucchiere ma quanto mi costi?
Veronica, Il 4 Aprile 2014 alle 00:02

Ragazze ma quanto ci ha chiesto il vostro parrucchiere??? Io sono rimasta allibita dalla proposta di un parrucchiere: 1000 euro per prova taglio e colore ed in più trucco ! Mi sembra una...

Manuela, lunedì 7-Apr-14 69
Nayara
Ciao ragazze se non sono troppo invadente mi potete dire quanto avete spesso per i fiori?
Nayara, Il 3 Aprile 2014 alle 15:48

Io ho la bimba piccola e non ho la macchina quindi in settimana non mi posso muovere per fare preventivi ! quindi mi potete dire se viva quanto avete spesso per bouquet da sposa? bouquet delle...

Jessica, martedì 8-Apr-14 37
Donato
New York e Repubblica Dominicana
Donato, Il 13 Marzo 2014 alle 13:26

Ciao a tutti/e mancano 37 giorni. Siamo vicini vicini. Il viaggio di nozze ho dovuto posticiparlo a luglio per unirlo alle ferie aziendali per cui staremo via 1 settimana a New York e 4 settimane in...

Donato, giovedì 13-Mar-14 3
Flavia
Chi sono gli sposini uomini del forum? Presentatevi!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:24

Buongiorno! Sul forum ogni giorno sono presenti sempre più sposini, quindi ho pensato di creare questo topic per darvi la possibilità di presentarvi e farvi conoscere! Che ne dite? Al via le...

Federica, giovedì 20-Mar-14 27
Valentina
Marcia nuziale.....no grazie!
Valentina, Il 10 Febbraio 2014 alle 12:49

Buon lunedì a tutti/e! Dal titolo l'argomento è facilmente intuibile ....ma vorrei sapere cosa ne pensate. A me la marcia nuziale proprio non piace....invece di suscitare qualcosa di positivo mi...

Etnikat, giovedì 9-Ott-14 162
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Laura
Intimo uomo
Laura, Il 13 Marzo 2014 alle 12:44

Ragazze!! C'è qualche usanza particolare anche x l'intimo dello sposo?!

Laura, giovedì 13-Mar-14 8
Flavia
Dopo quanti mesi o anni di fidanzamento vi sposerete?
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:13

Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?

Agata, lunedì 6-Lug-15 493
Luca
Scarpe Sposa e calze Sposo
Luca, Il 22 Gennaio 2014 alle 11:32

Per tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema...

Luca, mercoledì 11-Giu-14 228
Donato
Tableau Matrimonio
Donato, Il 11 Marzo 2014 alle 10:42

Ciao a tutti/e, una domanda magari banale ma che mi sto ponendo da un po. Il tableu deve essere montanto su una cornice di legno o basta solamente un cartoncino?

Olimpia, mercoledì 12-Mar-14 11
Donato
Scaletta per Rito civile con Cerimonia della Luce
Donato, Il 8 Marzo 2014 alle 22:53

Buongiorno e un felice augurio a tutte le donne di buon 8 marzo. Sto cercando di completare il libricino per il rito civile. Al momento è sviluppato cosi: -ringraziamento iniziale -benvenuto del...

Arianna, lunedì 8-Set-14 8 1

Gruppi generali

Ispirazione