- Matrimonio
- Community
Donato

Marcianise, Caserta · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte le sposine e gli sposini, sono Donato, di Caserta ma vivo a Milano. La nostra storia rocambolesca, un amore a prima vista, un principe e una... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine e gli sposini, sono Donato, di Caserta ma vivo a Milano. La nostra storia rocambolesca, un amore a prima vista, un principe e una principessa che non si sono mai persi di vista....il sogno si sta avverando. Mi piace molto questo sito perché ognuno di noi ha qualcosa da proporre, anche solo un semplice consiglio può essere utilissimo. Spero di riuscire ad esservi di aiuto come lo siete voi per me. Con la fm mi sposerò a breve (mi sembrava cosi lontano 😁) quindi accetto ben volentieri i vostri suggerimenti 😊
- Sposo Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si celebreranno in pv di Caserta mentre il ricevimento alla Tenuta Donna Fausta a Roccaromana dalla quale è scaturito un amore a prima vista. Quel giorno sicuramente sarà pieno di emozioni e uno dei più importanti e belli della mia vita. Spero, insieme alla fm, di regalare un giorno indimenticabile ai nostri invitati. Per il viaggio di nozze abbiamo scelto destinazione Zanzibar mese ottobre....si parteee 😉
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11Ville matrimoni

Location matrimoni

Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
24
Vi piace come idea? Palloncini Sposi

Vi piace questo segnaposto?? Composto dalla farfalla, raso e gessetto sposini Segnaposto

Le mie foto più recenti
27Attività

Ho partecipato al post di Donato
2876 giorni fa
2884 giorni fa

2884 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione