Vai ai contenuti principali
D
Dora

Ceglie Messapica, Brindisi · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2019

1715giorni 7hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Coni confettata
Dora in Cerimonia nuziale, Il 5 Luglio 2019 alle 22:41

Ciao, voi avete preso dei coni per la confettata? Ne ho visti alcuni su Amazon ma non mi convincono le recensioni. In più. Nelle bomboniere che confetti metterete? Solo mandorla quindi classici o...

Chiara, lunedì 8-Lug-19 6 105
D
Cosa indosserete per la preparazione?
Dora in Moda nozze, Il 27 Maggio 2019 alle 11:53

Ciao ragazze, Sono in po' indecisa su cosa mettere per la preparazione il giorno delle nozze. Voi cosa indosserete? Grazie

Valentina, sabato 1-Giu-19 31 314
D
Dubbio scarpe...
Dora in Moda nozze, Il 27 Aprile 2019 alle 23:43

Sono molto indecisa tra queste scarpe... Sono tutte molto comode.. Quelle in raso mi sembrano forse più adatte ma meno riutilizzabili, mentre le altre più riutilizzabili. Quelle champagne andrebbero...

Margherita, venerdì 17-Mag-19 36 477
D
Trucco
Dora in Moda nozze, Il 22 Aprile 2019 alle 21:13

Ciao ragazze, Che trucco avete scelto per il vostro si? Io ho fatto la prova qualche gg fa ma sono molto indecisa sul colore degli occhi. Ho gli occhi marroni. Ho provato mattone, verde diamante e blu...

Valentina, sabato 27-Apr-19 17 208
D
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2019 - Brindisi
Dora in Nozze Puglia, Il 4 Marzo 2019 alle 21:28

Ciao sposi, come siete messi con i preparativi? Noi siamo in alto mare.. Noi siamo pugliesi ma viviamo a Milano.. Voi fate a distanza o siete sul posto?

Alessandra, giovedì 7-Mar-19 3 57
D
Discussione per cerimonia
Dora in Cerimonia nuziale, Il 4 Marzo 2019 alle 21:24

Oggi ho avuto una discussione col prete.. Avevamo fissato la data, ma non l'orario delle nozze in quanto mi era stato detto che non era necessario perché di consueto ne fanno uno al giorno.. Stasera...

Andrea, martedì 5-Mar-19 21 531
D
Certificato stato civile religioso
Dora in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2019 alle 23:20

Oggi andando dal prete della mia parrocchia di residenza ho scoperto che quando andrò a portargli i certificati di battesimo e cresima dovrò anche portare con me 2 testimoni (4in totale) che...

Valentina, giovedì 21-Feb-19 6 115
D
Partecipazioni
Dora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2019 alle 08:41

Ciao, sto cercando delle idee per le partecipazioni. Per ora ho visto solo idee su internet su alcuni siti dove le puoi scegliere on line e ti mandano una bozza gratis. Non capisco però cosa si debba...

Dora, giovedì 14-Feb-19 10 195
D
Musica
Dora in Ricevimento di nozze, Il 6 Febbraio 2019 alle 21:49

Ciao, come avete fatto a scegliere la musica per il vostro matrimonio? Io ho un po' di difficoltà, non conosco nessuno e non so se sia più bello musica dal vivo o deejay più animazione. Quello che so...

Dora, giovedì 7-Feb-19 8 152
D
Scelta Testimoni
Dora in Cerimonia nuziale, Il 21 Gennaio 2019 alle 19:54

Ciao, scusatemi se già esiste un topic del genere. I testimoni devono essere per forza pari? Sono in crisi perché no so ancora a chi farlo fare.. Per ora ho pensato solo a mio fratello che poi, non...

Dora, lunedì 21-Gen-19 7 100
D
Lista attività
Dora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2018 alle 17:29

Ciao ragazze, non si se già esiste una discussione di questo genere. Siccome sono abbastanza inesperta potete per favore stilare un elenco di tutte le attività da fare per organizzare il matrimonio?...

Dora, domenica 11-Nov-18 8 139
D
Aiutooooo
Dora in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2018 alle 12:56

Ciao ragazze. Stanotte ho sognato che non riuscivo a fare tutto in tempo e dovevo spostare la data chissà a quando.. Aiuto. Mi sono svegliata triste.. Ci terrei tanto a farlo l'estate prossima ma ho...

Paola, mercoledì 7-Nov-18 13 81
D
Dire la verità o mentire sulla convivenza?
Dora in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2018 alle 21:06

Ciso ragazze, domani incontrerò il prete per il corso pre matrimoniale. Alla domanda fatidica se conviviamo voi che fareste o che avete fatto? Noi siamo insieme da 18 anni di cui 8 di convivenza.. Ho...

Patty, sabato 15-Set-18 30 561
D
Corso pre matrimoniale scadenza
Dora in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2018 alle 21:16

Ciao a tutte, scusate ma sono nuova. Abbiamo appena deciso di sposarvi ma non sappiamo ancora la data. Vorremmo portarvi avanti e fare il corso pre matrimoniale. Che voi sappiate ha una scadenza o...

Paola🌻💎, sabato 8-Set-18 7 138

Gruppi generali

Ispirazione