COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

3200giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dora
Quanto spenderete per la parrucchiera?
Dora in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2012 alle 22:59

Ciao a tutte, ragazze! Ho sentito la mia parrucchiera, quella storica e di fiducia per intenderci! Per prove acconciatura (mi sembra di aver capito 2 o 3) e, ovviamente, acconciatura mia e di mia...

Roberta, giovedì 13-Nov-14 63 2.857
Dora
Fotografo trovato su matrimonio.com e.... sorpresa!!!
Dora in Matrimonio.com, Il 31 Gennaio 2013 alle 19:53

Ciao a tutte, ragazze! Ritorno oggi, dopo parecchio tempo, a dare un'occhiata al forum e a vedere che ve ne fate! Beh, presa dalla nostalgia, ho riguardato tutti i fornitori che ho contattato grazie...

Loredana, martedì 5-Feb-13 21 615
Dora
Ma i testimoni devono essere cresimati per forza?
Dora in Cerimonia nuziale, Il 29 Marzo 2012 alle 00:28

Lo so che magari è un argomento che è già stato trattato precedentemente... ma qualcuna di voi mi può aiutare lo stesso? O magari rimandarmi dei link con articoli che mi possono fornire informazioni...

Serena, domenica 1-Lug-12 34 27.216 1
Dora
Quanto spenderete per l'estetista?
Dora in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Aprile 2012 alle 18:18

Ciao a tutte! Nonostante non abbia ancora girato per abiti da sposa, sto cominciando a fare un sondaggio per quanto riguarda trucco e parrucco. Anzi il problema reale è il trucco, perché il parrucco...

Daniela, martedì 12-Giu-12 33 1.571
Dora
E finalmente la sala c'è!
Dora in Ricevimento di nozze, Il 10 Giugno 2012 alle 20:49

Ciao a tutte, ragazze! Finalmente, dopo mille vicissitudini, tentennamenti vari e problemi che ci sono capitati fra capo e collo (ma che, per fortuna, si sono risolti al meglio!) eccomi qua a...

Dora, lunedì 11-Giu-12 7 371
Dora
-196!!!!!
Dora in Matrimonio.com, Il 14 Aprile 2012 alle 00:02

Ciao a tutte, ragazze! Come va? Spero tutto bene! Avete trascorso una buona Pasqua? Mi auguro di sì! Negli ultimi tempi sono un pò latitante e mi dispiace molto, ma è come se fossi con voi tutti i...

Miriam, lunedì 23-Apr-12 8 403