Foggia, Foggia · Da Settembre 2017
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ragazze sapete dirmi all’incirca quanto costa la wedding bags?
Buongiorno fanciulle, ho bisogno del vostro aiuto... Sto iniziando a pensare ai fiori e all’allestimento del nostro giorno, ma purtroppo non vivendo nella città in cui si celebrerà il matrimonio non...
Ciao ragazze, io ho le partecipazioni incluse con il fotografo, le partecipazioni ovviamente sono personalizzabili però a me non piace l’idea di mettere la nostra foto, in che sito quindi potrei...
Ciao ragazze, premetto che io e il mio futuro marito abbiamo scelto i testimoni e loro hanno detto tutti si. Detto questo, la domanda che mi continuo a porre con il senno di poi e se abbiamo fatto la...
Ciao ragazze, entro il mese di dicembre dovrei bloccare il fotografo. Avete qualche bravo fotografo da consigliare a Foggia che non abbia cifre super esagerate?
Ciao ragazze, chi di voi metterà le damigelle? In caso delle bimbe oppure delle adulte? Il vestito glielo comprerete voi?
Ciao a tutte, per il viaggio di nozze io e mio marito avevamo pensato alla Polinesia Francese, però i prezzi ho letto che sono abbastanza alti... Secondo voi se prenotiamo inizio 2018 per settembre...
Fotografi garanzie ANFM