Foggia, Foggia · Da Settembre 2017
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Buongiorno a tutte sposine, oggi sono passati esattamente due mesi da quello che è stato il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo vissuto una fiaba moderna, era tutto perfetto come abbiamo...
Ragazze sabato prossimo mi sposo... Indovinate un po’, il meteo continua a portare temporale 😞 Sono così triste e arrabbiata, senza contare l’ansia e preoccupazione per altri intoppi nel matrimonio......
Buongiorno sposine! Chi come me a poco dalle nozze ha ricevuto una marea di no? Dovevamo essere 115 persone... Ad oggi siamo una 60ina... Sono così arrabbiata... Senza contare che dovrò pagare menù a...
Buongiorno sposine, quanto può costare il cannone automatico spara coriandoli? Vorrei metterlo fuori la chiesa, grazie in anticipo
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze! Sposine 2019 a che punto dei preparativi state? Cosa ne pensate delle nostre partecipazioni?
Vi allego una foto della nostra promessa 💚 Chi come noi ha già fatto le pubblicazioni al comune?
Buonasera ragazze, qualcuno si è sposato a Villa Regina a Grottaminarda? Volevo chiedervi avete fatto la degustazione, assaggiando il menu? Perché adesso parlando al telefono mi pare di aver capito...
Che canzone avete scelto per il ballo con i genitori ragazze?
Chi partirà per Dubai-Mauritius il 03/09/19 per il viaggio di nozze? Consigli invece da chi c’è già stato? 🙂
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo? Canzone per il ballo con i genitori invece?
Ciao ragazze, voi quanto avete speso per il fotografo? Avete preso il videographer separato oppure optato per un pacchetto?
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli... Io e il mio fidanzato abbiamo recesso il contratto con il fotografo, sul contratto c’era scritto che se il recesso era chiesto 60 giorni prima del servizio...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di qualche vostro consiglio.. La cosa che in questo momento mi sta mandando un po’ in confusione è il cercare di coordinare tutto nei minimi dettagli.. ma non so se...
Chi si sposa a Villa Regina il 31.08.2019?
Buongiorno ragazze, oggi dopo un’ estenuante ricerca mi sono innamorata di 2 abiti di Valentini... Oggi pomeriggio sceglierò il mio abito da sposa, però c’è un piccolo problemino... Entrambi sono da...
Volevo condividere con voi la struttura dove il 31/08/2019 coroneremo in nostro sogno d’amore 👰🏻🤵🏻 Come vi sembra?
Ragazze quanto tempo prima avete bloccato il viaggio di nozze? Noi faremo in viaggio di nozze ai principi di settembre del prossimo anno... È il caso che iniziamo a girare oppure di aspettare? Ho...
Future sposine ho bisogno del vostro aiuto... Spulciando su internet ho trovato la stilista Michela Ferriero, mi piacciono molti dei suoi abiti... Voi sapete dove posso trovare qualche suo rivenditore...
Cerco auto per matrimonio bianca, qualcuno in Foggia e dintorni riesce ad aiutarmi? Grazie in anticipo
Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli! Qualche giorno fa abbiamo bloccato ufficialmente il viaggio di nozze, Dubai- Mauritius. 4350 compreso di escursioni a Dubai. Tutto perfetto se non...
Buonasera ragazze! Mi è arrivato un preventivo... 3 notti a Dubai, 7 notti alle isole Mauritius 4400 euro in due... Cosa ne pensate? Mi date qualche parere sulle Mauritius? A me onestamente ispira più...
Buongiorno a tutte/i, probabilmente noi abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze Dubai - Mauritius... per chi c’è stato com’è il clima a Mauritius a settembre? Su che parte dell’isola sarebbe meglio...
Qualcuna di voi ragazze è andata in viaggio di nozze alle Maldive a settembre?
Ragazze ho bisogno dei vostri pareri.. Io e il fm stiamo girando per le agenzie per valutare bene cosa fare per il nostro viaggio di nozze, ma non nego che andando nelle agenzie è solo aumentata la...
Consigli su qualche boutique non esageratamente costosa per vedere il vestito a mia mamma a Milano?
Buonasera ragazze, tra un mese in occasione delle festività andrò a trovare la mia mamma a Milano per qualche giorno, voleva cogliere l’occasione per iniziare a dare un occhiata per l’abito a lei,...
Ragazze sto andando in diverse agenzie... Ho notato che dicono cose abbastanza discordanti tra di loro, detto questo stanno facendo diversi preventivi... Tra le mete c’è il Madagascar, Zanzibar,...
Ciao ragazze mi è appena arrivato il preventivo per 7 notti a Zanzibar, 3500€ al Wendwa Beach resort, qualcuna ci è stata, lo conoscete? A noi non fa impazzire, animazione durante il giorno...
Ragazze con un badget di 4000 mila euro (in 2!) dove possiamo andare? A noi piace l’Indonesia, Dubai, Seychelles, Mauritius, Madagascar, Zanzibar, Kenia, Maldive, viaggio on the road per gli Stati...
Chi si sposa come me il 31 agosto 2019 a Villa Regina?
Buongiorno future sposine, stavo iniziando a dare un’occhiata ai vari abiti da sposa, considerando che tra qualche mese inizierò la ricerca del mio... Mi piacciono molto i marchi come Nicole,...
Fotografi garanzie ANFM