- Matrimonio
- Community
Doriana
Corigliano Calabro, Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
32Vi piacciono le mie stelle filanti?? A me tantissimo! Le ha fatte una ragazza che ha un negozio di bomboniere, mi ha fatto cose bellissime e mi ha aiutato veramente tanto, non so come avrei fatto...
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2347 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2347 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2347 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM