- Matrimonio
- Community
Doriana
Palagiano, Taranto · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
12
Sto cercando una Location per le mie nozze nelle zone di Taranto - Martina Franca - Noci. Qualcuno conosce delle sale o masserie, che acccettino gruppi dai 50 agli 80 invitati? Al momento la maggior...
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
1050 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1118 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
I miei video più recenti
Amici
Doriana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM