- Matrimonio
- Community
Doris

Como, Como · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
21
Iniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...

Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...

Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
I miei video più recenti
Amici
Doris non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione