Como, Como · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Iniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Iniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Fotografi garanzie ANFM