Bari, Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Location matrimoni
Catering matrimoni
Ciao a tutte 🤗 Mi sposo a metá Luglio. Non ho bisogno di fiori perché non faccio cerimonia religiosa e al ricevimento ci pensa la location. Quali sono i fiori di stagione di metá luglio?Voglio un...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo entrambi a Londra, quindi avremo molti invitati che vengono da fuori. Ero molto riluttante per la questione Iban, ma molti invitati mi hanno fatto...
Ciao sposine! Vi spiego, io già convivo da 3 anni quindi casa é già ben arredata e per questo motivo eviterò di fare la lista nozze anche perché non avrebbe senso. Vorrei scrivere una frase carina...
Ho ottenuto una medaglia!
1511 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maila
1511 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 Mi sposo a metá Luglio. Non ho bisogno di fiori perché non faccio cerimonia religiosa e al ricevimento ci pensa la location. Quali sono i fiori di stagione di metá luglio?Voglio un bouquet semplice. I colori del matrimonio sono giallo...
Ho partecipato al post di Maila
1511 giorni faGruppi generali
Ispirazione