Giarre, Catania · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?

Ciao ragazze 😃😃🥰🥰 buona fortuna a noi ed al 23 Luglio 2020 ♥️♥️

Ragazze buongiornooooo!! Allora vi spiego, la mia idea riguardo i segnaposti era di utilizzare un cartoncino con i ringraziamenti che avrei legato ad un nastro ed una chiavetta (porta chiave) stile...

Ragazze buongiorno! Chi di voi si sposa in estate e sveglierà le scarpe aperte? Ho dato un'occhiata online ma i modelli da sposa sono orribili! İo cercavo qualcosa con tacco comodo non troppo alto....

Ragazze che emozione ❤️❤️ non me lo sarei mai aspettata, ma è arrivata anche per me!

Buon pomeriggio bellezze 🥰🥰 chi di voi ha utilizzato le candele come segnaposto? Avete qualche idea da proporre? Magari allegando qualche foto 😍

Hey ragazzee 😄😄❤️ finalmente abbiamo scelto (forse meglio dire HO SCELTO) il tema del matrimonio.. sarà un atmosfera elegante caratterizzata da bianco per lo più ma con qualche tocco cipria che in...

Buongiorno a tutte brides❤️ Dopo la prima prova degli abiti andata male, ho scelto qualcosina da proporre al prossimo atelier. Qualcuna di voi sa dirmi i prezzi di questi abiti?

Buongiorno brides 🥰 Stavo riflettendo sull'allestimento della chiesa, considerando che non amo moltissimo i fiori, qualche alternativa, escludendo anche i palloncini, che utilizzeremo durante il...

Ciao future brides! 😍 Voi che brani avete utilizzato per fare l'ingresso al locale?e al taglio torta? A me piacerebbe qualcosa di più movimentato ma non troppo.. idee??

Ciao brides! Volevo condividere con voi la torta nuziale che ho in mente di realizzare! Datemi dei consigli. Vi piace?? 😘😘

Domanda rivilta a tutte le future sposine siciliane🥰🥰 Chi di voi ha scelto location su Catania e provincia? Consigli?

Ciao a tutte brides!! 😄😄 Stavo valutando qualche opzione per i segnaposto. Premetto che si tratta di un ambiente piuttosto elegante, con colori delicati come il bianco e lo champagne. Che mi...

Buongiorno a tutte future bride!!😄😄 Da poco ho preso parte ad un matrimonio davvero originale di una cugina, che devo dire, ha organizzato tutto nei minimi dettagli!😍 In particolare tra le tante cose...