Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017

Ragazze 5 giorniiii che emozione ❤️

Ragazze sono emozionantissima Mercoledì sposo .... Ho il ciclo in ritardo di 4 giorni ed ora mi verranno proprio quel giorno 😭

Chi si sposa il 2 agosto come me ?????

Salve ragazze volevo sapere come comportarmi con il prete ... quanto gli avete dato ???

Segna posti bimbi 😊Segna posti adulti

Cornice segna tavolo cornice angolo firme e cornice angolo booht

Chi mi da un consiglio ...Vorrei far dire al officente durante il rito della sabbia. Giusto due righe Volevo fargli leggere le nostre promesse ma nn so che scrivere

Vi piace il mio set per il rito della sabbia ???

Ragazze vi piace finalmenre ho trovato dove leggere le bottigliette di acqua fuori chiesa

Buongiorno ragazze qualcuno ne mi faccia una lista di canzoni sia per la chiesa che per il ristorante Io X il ristorante cerco musica jazz swing grazie

Aiuto ragazze nn so voi avete parlato con il prete per organiZare il rito religioso e cosa fare in chiesa

Ragazze avevo pensato di mettere le bottigline di acqua fuori la chiesa prima della messa ma nn so come farle mantenere fresche e dove appoggiare

Ragazze mi consigliate musiche chiesa Sax all aperitivo Intrattenimento sala e violino alla torta

Ragazze vorrei una canzone X fare il ballo con il mio papà ma alla promessa

Ragazze. Voglio dei consigli A parte in chiesa che brani usare che non ho la più pallida idea Poi io farò un ingresso Dove ci sarà il sax X poi ascendere in spiaggia e fare il rito della sabbia quindi...

Bottigline di acqua fuori la chiesa personalizzate ad agosto ... che ne pensate

Ragazze ho una paura tremenda di arrivare al matrimonio senza qualcosa ....di dimenticare qualcosina. Elencatemi un po' di cosa

Ragazze secondo voi quanto tempo prima posso iniziare a preparare i sacchettini. Io sposo il 2 agosto e nn so se iniziare già a metterci i confetti

Vi piace ??? Finalmente anche la nostra casetta sta prendendo forma .... manca ancora un bel divano sapete qualcuno che vende divani tondi a semi cerchio

Tableau chiavi ciao ragazze. Un consiglio come creare. Il tableau è una porta bianca tipo quelle del mare ma le chuavi sono sempre bianche come spezzo X farle notare

Vi piacciono i miei segna posti ?? Dentro verranno messi i confetti h

Continuo della promessa alcuni scatti

Eccoci quiiiii Finalmente che emozione

Ragazze poche ore e faremo la promessa sono emozionantissima

Ragazze voi come fate La mattina andate al comune X le firme portare dolcetti aprite bottiglia ???È poi ??? Casa x un rinfresco ?? Io nn so cosa fare dato che la sera festeggio se andare dopo il...

Ragazze vi piace il tavolo ????

Regalo al vostro fm X la promessa lo date dopo il comune o la sera a cena ??

Ragazze vi piace sto facendo tutto stile urban Molte cose le ho prese dalla maison al Campania conoscete altri negoZi che vendono cose simili alla maison

Salve ragazze ho ordinato i mobili già è passato più di un mese e ancora nulla ... li abbiamo presi da centro convenienza qualcuno sa come funziona .... anche quando li verranno a portare ??? Quanto...