Vai ai contenuti principali
Eden
Eden

Dresano, Milano · Da Settembre 2016

Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino... Visualizza altro

Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino al nostro fianco, abbiamo deciso di organizzare una bella festa per celebrare il nostro amore. Speriamo solo di non impazzire!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2105giorni 16hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eden
Bomboniere (marmellate) in Lombardia
Eden in Nozze Lombardia, Il 30 Novembre 2017 alle 16:08

Buongiorno a tutte ragazze! Spero che mi possiate aiutare... abbiamo deciso di fare bomboniere gastronomiche, più precisamente delle marmellate, ma in Lombardia non riusciamo a trovare nessun...

Michela, venerdì 19-Feb-21 20 669
Eden
Sposi che celebreranno le nozze il 24 giugno 2018 - milano
Eden in Nozze Lombardia, Il 12 Luglio 2017 alle 13:02

Ciao a tutte le spose del 24 giugno 2018! A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo giusto bloccato la location (dove si terrà anche la cerimonia) e stiamo per scegliere il fotografo. A...

Mimi, sabato 28-Lug-18 22 227
Eden
Siamo sposati!!!
Eden in Just Married, Il 26 Giugno 2018 alle 09:12

Buongiorno ragazze, dopo mesi di preparativi, ansie, imprevisti e belle sorprese, domenica 24 giugno io e Andrea ci siamo finalmente sposati! È stato un giorno magico, che ha unito e rafforzato il...

Valentina, sabato 7-Lug-18 58 1.440
Eden
Deejay sempre necessario?
Eden in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2018 alle 20:56

Ciao ragazze! Una domanda: ma il deejay dopo il taglio torta è sempre necessario? Mi spiego... inizialmente ero certa di averlo, ma poi fm mi ha fatto venire il dubbio. Noi ci sposeremo una domenica...

Eden, domenica 4-Feb-18 9 170
Eden
Quali gioielli?
Eden in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2018 alle 19:29

Ciao ragazze, mi rivolgo ancora a questa fantastica community per un consiglio. Ho un dubbio enorme su quali gioielli indossare... il mio abito ha uno scollo a cuore, non è molto lavorato e ho...

Alessandra, domenica 7-Gen-18 13 315
Eden
Tempistiche matrimonio serale
Eden in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2017 alle 08:48

Ciao ragazze! Una domanda rivolta a chi si sposa di sera e fa la cerimonia nella stessa location del ricevimento. A che ora fate iniziare la cerimonia? Perché a noi ci hanno consigliato di iniziare...

Alessia, giovedì 26-Ott-17 16 287
Eden
Costo fotografo lombardia
Eden in Nozze Lombardia, Il 20 Agosto 2017 alle 19:36

Ciao ragazze! Mi rivolgo alle sposine della Lombardia perché ho notato che i prezzi dei fotografi cambiano molto a seconda della regione. A voi quanto hanno chiesto e che servizi includono? Giusto per...

Fede, mercoledì 25-Ott-17 23 1.327

Gruppi generali

Ispirazione