Dresano, Milano · Da Settembre 2016
Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino... Visualizza altro
Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino al nostro fianco, abbiamo deciso di organizzare una bella festa per celebrare il nostro amore. Speriamo solo di non impazzire!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverò nulla anche perché ho già raccontato molto nel real wedding...lascerò che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...
È stata una giornata fantastica... una giornata indimenticabile... un’emozione dietro l’altra ... ora aspettiamo lunedì per partire per la nostra luna di miele ❤️ Vi lascio qualche scatto di amici e...
Ragazze buongiorno..ho un dubbio..più che altro un consiglio se potete consigliarmi..ma chi di voi ha messo la wedding alla location?
Ciao a tutte belle sposine! Ho una domanda: io avrò in tutto 5 damigelle adulte più una piccolina che è mia nipote (a lei faremo sicuramente un vestito su misura che ricalchi un pò il mio). Per le...
Buonasera a tutte! Ho un grande dilemma... Da lunedì inizierò con gli appuntamenti per vedere le location scelte..vorrei sposarmi in giardino con rito civile! Ora la mia domanda: nel rito in giardino...
Buongiorno a tutte, ho aperto questo topic perché io e il mio fidanzato abbiamo ancora dubbi sul tipo di rito. Premetto che abbiamo escluso a priori quello religioso perché non siamo credenti. Detto...
🤗 Essendo che la cerimonia dura circa 10 15 minuti cosa potrei fare per farla durare leggermente di più? Tipo fare leggere qualcosa ai testimoni o cosa? Il rito della sabbia o altro...Non saprei...
Ragazze buonasera! È da quando mi sono sposata che ho una nostalgia di quel giorno!!! Mi vorrei risposare subito! Lo dicono tutti é vero che passa troppo in fretta, ma finché non lo vivi non ti rendi...
Buongiorno ragazze, dopo mesi di preparativi, ansie, imprevisti e belle sorprese, domenica 24 giugno io e Andrea ci siamo finalmente sposati! È stato un giorno magico, che ha unito e rafforzato il...
Ciao a tutte! Sto impazzendo, non so dove trovare le provette con il tappo in sughero! Tutti i siti visti non ne hanno abbastanza! Me ne servono 150! Aiutoooooo
Quante di voi nella mia stessa situazione? Sono in piena confusione: sto studiando per il mio ultimo esame, sto scrivendo la tesi, stanno per arrivare i mobili a casa e devo ancora fare mille milioni...
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Salve ragazze vorrei sapere se la sposa debe pagare gli abiti alle damigelle..?
Buongiorno a tutte Avrei bisogno di un consiglio. Tra i miei invitati ce ne sono molti ( parliamo di una quindicina compresi anche bambini) che vivono all 'estero. Tra di loro ci sono alcuni parenti...
Buongiorno sposine..oggi volevo condividere con voi un piccolo passo che abbiamo fatto oggi..abbiamo firmato per le pubblicazioni.. il tutto non è iniziato in maniera super positiva nel senso che il...
Fotografi garanzie ANFM