- Matrimonio
- Community
Egzona
Torre di Mosto, Venezia · Da Dicembre 2015
ciao a tutti. ebbene si eccoci qua vicini al giorno più bello per ogni donna. love is on air!!
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Magia, Spettacolo, Eleganza e tanto AMORE!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
2
Ciao ragazze, allora come stanno andando i vostri preparativi per il matrimonio?? E per quelle già sposate , com'è essere mogli?? Io sono molto emozionata Non vedo l'ora di sposare il mio amore...
EILAAA anche voi vi sposerete a torre di mosto?? o dove?? il 15 maggio?? bello!!! secondo me è il giorno più bello.. o forse lo è perchè sarà il nostro giono più bello!! conosciamoci meglio ........ ...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3722 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Tutti mi dicevano che non sarei mai riuscita ad organizzare tutto il matrimonio in soli 4/5 mesi invece io sono riuscita! anzi in 1 solo mese avevo già la location, e fortuna mia era quella che sognavo da anni.. ho già scelto l'abito perfetto.. da principessa... già deciso le bomboniere e gli inviti.. insomma penso di essere stata brava ma anche molto fortunata! che ne dite??
I miei video più recenti
Amici
Egzona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM