Torre di Mosto, Venezia · Da Dicembre 2015
ciao a tutti. ebbene si eccoci qua vicini al giorno più bello per ogni donna. love is on air!!
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3723 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Tutti mi dicevano che non sarei mai riuscita ad organizzare tutto il matrimonio in soli 4/5 mesi invece io sono riuscita! anzi in 1 solo mese avevo già la location, e fortuna mia era quella che sognavo da anni.. ho già scelto l'abito perfetto.. da principessa... già deciso le bomboniere e gli inviti.. insomma penso di essere stata brava ma anche molto fortunata! che ne dite??
Ho creato un post
3727 giorni faEILAAA anche voi vi sposerete a torre di mosto?? o dove?? il 15 maggio?? bello!!! secondo me è il giorno più bello.. o forse lo è perchè sarà il nostro giono più bello!! conosciamoci meglio ........
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze, allora come stanno andando i vostri preparativi per il matrimonio?? E per quelle già sposate , com'è essere mogli?? Io sono molto emozionata Non vedo l'ora di sposare il mio amore Diventare sua moglie ... E futura madre dei nostri tanti...
Fotografi garanzie ANFM