Lucca, Lucca · Da Settembre 2016
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione... Visualizza altro
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione anche se il contesto prevede ahime il contrario!?..beh. ..sarà sicuramente un limite da superare ! Sono di Lucca centro,ma io e il mio fidanzato abitiamo insieme in un paesino di campagna vicino a Pescia quindi ci sposeremo li essendo una cerimonia più intima e meno informale..quindi se avete bisogno di avere informazioni su Lucca e su zone Pistoia chiedete pure che le conosco entrambe!
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao future sposine,premetto che ho una prima ..avrei bisogno di un consiglio riguardo il reggiseno da mettere sotto l'abito..avendo un decolte' a cuore nn so x cosa optare x sentire" tutto fermo "...

Ciao a tutte bimbe toscane,mi rivolgo soprattutto a quelle delle zone piu vicine a lucca..conoscete dei dj o musicisti a prezzi non esorbitanti ?

Ciao!! Avete scritto qualcosa sulla prima pagina del guestbook??

Ciao a tutte ho richiesto un preventivo di fiori e questa mi ha chiesto più o meno senza utilizzare fiori particolari o costosi..mille euro minimo x una cosa comunque abbastanza circoncisa. .a me e'...

Ciao sposine, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Chi di voi ha optato x queste mete? Noi stiamo attendendo ulteriori preventivi e info. .sono ben accetti consigli paragoni su preventivi come...

Ciao a tutte..io e Fm eravamo convinti su una location avevamo parlato col proprietario... ma dopo una cena al ristorante (non x il menu,una cena di un sabato sera) che non ci è sembrata un granché e...

Ciao a tutte!!qualcosa ci accomuna!!...

Ciao a tutte!stanotte ho fatto il primo incubo da matrimonio..in pratica gli invitati erano convinti che il matrimonio fosse quel giorno li..x me era invece un sabato qualunque ..ma tutti mi...

Io al momento non ho idee che mi entusiasmano ..credo che cadro' sui classici oggetti ricordo. .anche perché x me la bomboniera rappresenta comunque il ricordo del mio matrimonio..quindi un oggetto...

Ciao a tutte.. chi di voi festeggera' l'addio al nubilato?

Ciao care ! In questi giorni mi sono informata x la musica ..!in chiesa credo che opterò con alcuni membri del corpo musicale del paese sarebbe un bel sollievo organizzare con loro anche perché vorrei...

Giappone bangkok Thailandia del nord ex finire mare a Kho samui x un po'di relax! E voi sposine avete deciso?dove andrete?

Intendo per animazione musica o intrattenimento...qualcuno ha optato anche per banchetto di cascate di cioccolato o chiccherie. .ma io sono ancora indietro nelle idee. ..

Ciao sposine quando sono andata scegliere il vestito ho provato anche una collana in bigiotteria x vedere come ci stava...non mi faceva impazzire .voi cosa indosserete come accessori? Metterete...

Oggi e' un giorno importante! Ho scelto l'abito! E voi sposine avete scelto?com'è? Io so solo che ho scelto un genere di abito diverso da quello credevo..!

Ciao a tutte! Come farete il vostro tableu? Avete un tema?

Ciao a tutte!!

Idee,consigli,esperienze,passaparola su location,vestiti bomboniere etc.Lucca e dintorni!

Ciao a tutte! Ho deciso d partire nell'organizzazione del fatidico giorno!!.si terrà intorno a fine agosto (data da definire )attendiamo l' evento sposi a Lucca nel prossimo week end ma nel frattempo...