Vai ai contenuti principali
Ele!
Ele!

Lucca, Lucca · Da Settembre 2016

Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione... Visualizza altro

Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione anche se il contesto prevede ahime il contrario!?..beh. ..sarà sicuramente un limite da superare ! Sono di Lucca centro,ma io e il mio fidanzato abitiamo insieme in un paesino di campagna vicino a Pescia quindi ci sposeremo li essendo una cerimonia più intima e meno informale..quindi se avete bisogno di avere informazioni su Lucca e su zone Pistoia chiedete pure che le conosco entrambe!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

3200giorni 15hh
Ele!
Reggiseno senza spalline e push-up
Ele!, Il 9 Luglio 2017 alle 19:48

Ciao future sposine,premetto che ho una prima ..avrei bisogno di un consiglio riguardo il reggiseno da mettere sotto l'abito..avendo un decolte' a cuore nn so x cosa optare x sentire" tutto fermo "...

Lisa, lunedì 10-Lug-17 21
Ele!
Musica location
Ele!, Il 25 Aprile 2017 alle 23:38

Ciao a tutte bimbe toscane,mi rivolgo soprattutto a quelle delle zone piu vicine a lucca..conoscete dei dj o musicisti a prezzi non esorbitanti ?

Sposetta, domenica 9-Lug-17 6
Ele!
Guestbook
Ele!, Il 17 Giugno 2017 alle 08:41

Ciao!! Avete scritto qualcosa sulla prima pagina del guestbook??

Vale, sabato 17-Giu-17 6
Lorena
A pezzi 💔
Lorena, Il 26 Aprile 2017 alle 20:28

Eccomi qui ...e successo quello che piu temevo ...stiamo annullando il matrimonio... Ex futuro marito oggi è stato dalla psicologa xke ultimamente aveva ansia e attacchi di panico.... Io purtroppo...

Desiree, venerdì 19-Mag-17 169
Ele!
Preventivo fiori off limits! !
Ele!, Il 22 Ottobre 2016 alle 21:59

Ciao a tutte ho richiesto un preventivo di fiori e questa mi ha chiesto più o meno senza utilizzare fiori particolari o costosi..mille euro minimo x una cosa comunque abbastanza circoncisa. .a me e'...

-R-, sabato 6-Mag-17 52
Claudia
Scarpe
Claudia, Il 12 Aprile 2017 alle 16:31

Ciao sposine credevo che fosse molto più semplice trovare le scarpe..ho guardato su internet in negozi ma non trovo niente che mi piaccia

Claudia, mercoledì 3-Mag-17 12
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Ele!
Luna di miele: thailandia e giappone
Ele!, Il 30 Ottobre 2016 alle 23:33

Ciao sposine, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Chi di voi ha optato x queste mete? Noi stiamo attendendo ulteriori preventivi e info. .sono ben accetti consigli paragoni su preventivi come...

Martina, domenica 2-Apr-17 18
Ele!
Dubbio su location
Ele!, Il 29 Marzo 2017 alle 21:46

Ciao a tutte..io e Fm eravamo convinti su una location avevamo parlato col proprietario... ma dopo una cena al ristorante (non x il menu,una cena di un sabato sera) che non ci è sembrata un granché e...

Ele!, giovedì 30-Mar-17 20
Ele!
Incubo da matrimonio!
Ele!, Il 5 Febbraio 2017 alle 15:30

Ciao a tutte!stanotte ho fatto il primo incubo da matrimonio..in pratica gli invitati erano convinti che il matrimonio fosse quel giorno li..x me era invece un sabato qualunque ..ma tutti mi...

Chiara, sabato 18-Feb-17 12
Marzia
Addobbi casa il giorno delle nozze
Marzia, Il 25 Gennaio 2017 alle 10:09

Ragazze buongiorno,avete qualche idea su come addobbare casa il giorno del matrimonio?!non vorrei farlo fare alla fioraia..!!avevo pensato al tulle per tutte le scale...e poi?!?

Giuditta, martedì 31-Gen-17 34
I
Prima prova acconciatura e capire di non volerla fare quel giorno!
Ila, Il 26 Gennaio 2017 alle 19:49

Ciao sposine, ieri ho fatto la prima prova, abbiamo cercato di riprodurre dei semiraccolti molto puliti con tante onde e boccoli bloccati in modo preciso dietro lasciando il viso con poche ciocche, ma...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 27-Gen-17 9
Beatrice
S.o.s. bomboniera
Beatrice, Il 26 Gennaio 2017 alle 20:17

Ragazze ho bisogno di voi per un consiglio!!È da quando abbiamo scelto la data del matrimonio che cambiamo idea sulle bomboniere ogni giorno ultimamente eravamo conviti di fare una bottiglia di...

Elisa, venerdì 27-Gen-17 26
Loriruu
Inviti fai da te criticati
Loriruu, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...

Ele!, giovedì 26-Gen-17 243
Ele!
Addio al nubilato
Ele!, Il 26 Gennaio 2017 alle 22:34

Ciao a tutte.. chi di voi festeggera' l'addio al nubilato?

Chiara, venerdì 27-Gen-17 11 269
Ele!
Musica chiesa e location
Ele!, Il 25 Gennaio 2017 alle 18:26

Ciao care ! In questi giorni mi sono informata x la musica ..!in chiesa credo che opterò con alcuni membri del corpo musicale del paese sarebbe un bel sollievo organizzare con loro anche perché vorrei...

Fre81, mercoledì 25-Gen-17 2 69
Ele!
Lista viaggio confermata!
Ele!, Il 13 Novembre 2016 alle 14:39

Giappone bangkok Thailandia del nord ex finire mare a Kho samui x un po'di relax! E voi sposine avete deciso?dove andrete?

Lara, lunedì 9-Gen-17 12
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Ambra
"non sei invitata" ....
Ambra, Il 17 Novembre 2016 alle 16:22

Ciao a tutte! ..ho un problema!Una mia cara amica, quando ha saputo del matrimonio (ovvero un anno fa quando ho ricevuto la proposta), sin da subito ha dato per scontato che lei sarà invitata. Io...

Alessia, venerdì 18-Nov-16 57
Bride To Be
Agosto 2017?? presenteeeeeeeeeeeee
Bride To Be, Il 12 Settembre 2016 alle 18:30

Non vedo l'ora! E voi la vostra data?

Dyane, venerdì 10-Mar-17 32
Verdiana
Completa il tuo outfit sposa: occhiali sì o no?
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ultimi ritocchi per l'outfit sposa che avete scelto! Indosserete o no gli occhiali da sole? Occhiali si o no? Pronte a condividere il vostro look sposa? Ecco qui il vostro topic: Il wedding outfit...

Sabrina, venerdì 13-Mar-20 729
Flavia
Su quale manicure punterai per il tuo look sposa
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao dolcissime sposine, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test di nozze, è il momento di scegliere la manicure più adatta per completare il vostro look sposa, per quale opterete? ***...

Stellina, mercoledì 11-Mar-20 777
Debora
Indossa la collana per il tuo look sposa
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze continuiamo il gioco, scegliendo una bellissima collana che metterà in risalto il vostro decoltè Quale collana indossereste? Il prossimo elemento sará: Su quale manicure punterai per il...

Stellina, mercoledì 11-Mar-20 727
Verdiana
L'acconciatura sposa per completare il look
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, insieme a noi stiamo definendo il vostro outfit sposa che vi farà splendere il giorno M! Passiamo agli accessori dell'acconciatura. Quale pensate sia accorde ai lineamenti del...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 718
Debora
Completa il tuo look sposa - il bouquet
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 744
Sara
Componi il tuo look sposa: la giarrettiera
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Belle sposie, eccoci arrivate al momento della scelta della giarrettiera per continuare a comporre il vostro look sposa! Scegliete: Giarrettiere colorate Giarrettiere con apllicazioni Giarrettiere in...

Valeria, martedì 10-Mar-20 761
Flavia
Scegli il tuo intimo sposa per completare il look
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belline, è arrivato il momento del test di scegliere la lingerie più adatta per il vostro look sposa. Quale indossereste sotto il vostro bellissimo abito? A) Body, corsetti o intimo contenitivo...

Valeria, martedì 10-Mar-20 796

Gruppi generali

Ispirazione