Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Pavia, Pavia · Da Agosto 2016

Vivo a Milano, con Paolo e le nostre due gattine, Olivia e Gelsomina, che ci stanno una grande mano con i preparativi del matrimonio. Unica condizione:... Visualizza altro

Vivo a Milano, con Paolo e le nostre due gattine, Olivia e Gelsomina, che ci stanno una grande mano con i preparativi del matrimonio. Unica condizione: menù solo di pesce, e ciotoline molto capienti per loro.

Felicemente sposati 🎉

30 Ottobre 2017

2384giorni 3hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Sposarsi a pavia. comune o location all inclusive
Elena in Nozze Lombardia, Il 15 Settembre 2016 alle 07:47

Alla fine stiamo pensando a Pavia, mia città di origine. Ora il dubbio è: sposarsi in comune (palazzo mezza barba o oratorio lì accanto) o scegliere una location in provincia dove si possa fare sia...

Maureen, venerdì 30-Ago-19 22 868
Elena
Location per matrimonio civile pavia o milano
Elena in Nozze Lombardia, Il 11 Settembre 2016 alle 13:41

Chiedo consigli a chi ha scelto di sposarsi con rito civile a Pavia o a Milano (in città o in provincia, valgono anche le località minuscole e sperdute se meritano). Dove vi siete sposati? Come vi...

Lara, sabato 15-Ott-16 5 226
Elena
Le spose di milano (abiti da spose)
Elena in Nozze Lombardia, Il 17 Settembre 2016 alle 11:32

Ho scoperto di avere questo negozio vicino all'ufficio e stavo pensando di andarci con un'amica nei prossimi giorni. In vetrina non ho visto nulla che mi entusiasmasse, ma ho visto che hanno...

Lara, sabato 15-Ott-16 5 183
Elena
Matrimonio con rito civile e ricevimento, Milano
Elena in Nozze Lombardia, Il 7 Settembre 2016 alle 07:52

Ciao, mi sposerò in autunno (2017) e mi piacerebbe trovare una location dove celebrare il matrimonio (ci sposeremo con rito civile) e poter fare il ricevimento. L'idea è di sposarci alla mattina e...

Veronica, mercoledì 5-Ott-16 13 255
Elena
Cascina gabrina (vanzago)
Elena in Nozze Lombardia, Il 8 Settembre 2016 alle 09:01

Qualcuno ha utilizzato questa cascina come location per il ricevimento? Opinioni?

Sara, mercoledì 21-Set-16 1 45
Elena
Cerimonia con rito civile
Elena in Cerimonia nuziale, Il 7 Settembre 2016 alle 07:55

Ciao, consigli su come organizzare la cerimonia, perché sia comunque un momento romantico e con un tocco personale? Sicuramente penseremo a un accompagnamento musicale. Non so bene come regolarci con...

Elena, mercoledì 7-Set-16 9 166
Elena
Musica jazz anni '20: band consigliate?
Elena in Cerimonia nuziale, Il 7 Settembre 2016 alle 07:58

Una delle idee è di organizzare il nostro matrimonio con stile anni '20. Ci sposeremo in Lombardia e vorremmo un accompagnamento musicale a tema. Conoscete band che suonano jazz anni '20? Mi...

Elena, mercoledì 7-Set-16 3 179

Gruppi generali

Ispirazione