Sartirana Lomellina, Pavia · Da Ottobre 2016
Ciao sono Elena, dopo 3 anni di fidanzamento è arrivato l'anello perchè il nostro 4° anniversario sarà diverso, saremo marito e moglie...
- Sposa VIP
- 8.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ciao Ragazze, poco fa vedo il mio fidanzato e mi dice che l'ufficio del personale, oltre ad aver già scombinato le ferie che avevamo in linea di massima programmato per fare insieme, si sta mettendo...
Ciao come faccio a cancellare i messaggi dalla casella di posta? Vorrei fare pulizia per tenere solo contatti con fornitori in trattiva o già prenotati e non tutti quelli che man mano ho scartato Ho...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un sito da cui ordinare nastri di raso personalizzati: avete consigli? Ho già fatto un paio di ordini prova, ma non sono soddisfatta. Grazie mille!
Ciao Donne, ieri ci siamo presi una giornta di ferie e abbiamo fatto, secondo noi, dei bei passi avanti per quanto riguarda l'organizzazione. Visitato la location e acquisito suggirementi su catering...
Location confermata!!! olè!
3 257 15092016 15 100 0 4
Buongiorno a tutte, stiamo pensando alle bomboniere, siamo orientati su quelle solidali (in testa per ora quelle di Cuore Matto), molto lineari e per tutti invitati e non. Per il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM