Sartirana Lomellina, Pavia · Da Ottobre 2016
Ciao sono Elena, dopo 3 anni di fidanzamento è arrivato l'anello perchè il nostro 4° anniversario sarà diverso, saremo marito e moglie...
- Sposa VIP
- 8.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ciao Ragazze, martedì siamo andati dal fotografo per impostare i nostro fotolibro di nozze che daremo ai genitori per Natale. Perchè le foto al pc non le guardi spesso, ma se sono stampate è più...

Stavo rivedendo il mio reportage di nozze, in fase di caricamento s'è bloccato ed ora non so come recuperarlo, dovrei variare alcune foto e rileggere la descrizione. Grazie a chi mi aiuterà

Gioia e amore l'unica descrizione possibile!!! Non credevo si potesse provare una sensazione tanto sublime! La auguro a tutte, un abbraccio

Domani tocca a noi. Anno pieno, fin troppo, tanto affannarsi, tante arrabbiature... Oggi all'ultimo cambio voli x viaggio di nozze x via dell'uragano a Miami... Avremo i biglietti domani prima di...

Ecco i nostri menù, in formato quadrato come le partecipazioni. Riportano anch'essi il nostro logo (quello della mia foto profilo). Le foto non sono perfette, ma le ho fatte ieri sera tardi (disegno...

Dopo millemila tentativi ho capito anch'io come stampare i libretti messa. Appena finiti, adesso vado a nanna

Premetto che da subito ho detto e proposto di fare solo cerimonia in Chiesa con pochi intimi, senza troppi contorni di feste e cose varie. Per me conta solo quel che succederà in Chiesa. FM voleva la...

Oggi ho finito di ricamare il portafedi, ho ripreso colori e motivo delle partecipazioni. Mi ha fatto tribolare un po', ma sono soddisfatta

Ciao Ragazze, ho abbozzato il contenitore per il mio fidanzato per i confetti da portare al lavoro. Lui lavora in banca pertanto ho pensato a questo barattolo con coperchio (non mi piace pensare che i...

Ciao sposine da scarpe&scarpe ci sono in saldo queste scarpine, che trovo molto carine e indicate x matrimonio. Vi lascio le foto magari a qualcuna potrebbero interessare

Ciao Ragazze, ebbene il contatore oggi segna -65 e, sono stanca, stufa e non ho più la percezione di quanto mi manca da fare, cioè se sono a buon punto o meno. Da definire: 1) stasera in pasticceria...

Oh ma che 2 scatole!!! Non sono problemi gravi nè insormontabili però ne ho/abbiamo le tasche piene! Vai in agenzia viaggi a fare ESTA x USA e, ieri sera, viene sollevato il dubbio patente...

Oggi a -50 abbiamo ritirato le prime bomboniere x non invitati, infiocchettate con i ns/colori e albero della vita cuore matto

Care Ragazze, ecco qui, entro anche io nel coro, "caspita in quanti non verranno!" proprio non me l'aspettavo... Da parte di Alberto, molte adesioni con un 20 defezioni già più o meno conteggiate......

Strana sensazione, forse mi rendo conto che è quasi tutto a posto... I parenti disdicono che si arrangino! Santi amici e persone care che non mancheranno , ieri prova trucco sono stata felicissima ma...

Matrimonio 8/9 Partenza 9/9 da Milano alla volta della Hawaii x 6 gg, da qui a LA x 2gg, poi via verso Las Vegas direzione Gran Canyon (spero ci siano Will Coyote e Beep Beep ), ritorno a Las Vegas e...

Oggi al mercatino dell'antiquariato a Pavia ho trovato il mio fazzolettino da usare al matrimonio. Ci pensavo già da tempo e oggi x caso ci siamo incontrati: x me è un capolavoro!

Ieri sera siamo andati ad assaggiare i primi x completare il nostro menù x il cocktail di nozze. Siamo stati molto contenti dell'accoglienza e della disponibilità del ristorante (che ci farà servizio...

E così alle 13,00 di un caldo giovedì di maggio in un 5 minuti abbiamo firmato la promessa in comune. Non abbiamo festeggiato, ma abbiamo lo stesso compiuto questo passo, che per lo più è il disbrigo...

Ciao Ragazze ieri ho finito di prepare le parecipazioni sia quelle che manderemo per posta, sia quelle che consegneremo a mano. In quelle che daremo a mano ho incluso il confetto, perchè io il giro...

Buonasera Ragazze, oggi giornatona! Doveva essere la giornata della prima prova abito con scarpe ed accessori ed è finita che...siamo promessi sposi!!! Un turbinio di emozioni e felicità! Prova abito...

Ragazze buongiorno, stamattina parlo velocemente con mia mamma e dico che ci stiamo preparando per spedire o consegnare le partecipazione lei mi chiede: "ma le date prima di fare la promessa?" adesso...

L'idea è questa però non sono soddisfatta... Opinioni?

Ciao anche noi abbiamo deciso per venerdì 08/09/2017. Inizialmente doveva essere la data del ns/anniversario il 15/09/2017 poi però per una serie di motivi abbiamo anticipato di una settimana. Più...

Ciao Ragazze, ieri sera sono andata dalla mia estetista ed abbiamo pianificato un pò di trattamenti per arrivare al meglio al giorno delle nozze. Mi ha consigliato una pulizia viso+trattamento viso da...

Ecco la scelta della mia mamma, non si vede molto ma ha una cappa che le copre le spalle leggerissima della stessa fantasia dell'abito. Mancano scarpe e borsa blu ed un giacchino sempre blu nel caso...

Ciao ragazze ieri a Milano ho trovato quello che probabilmente sarà il mio abbellimento x l'acconciatura, non pensavo di trovare qualcosa con le piume e invece l'ho trovato color avorio esattamente...

Ciao belle donne, oggi torno a casa in pausa pranzo e trovo papà vestito di tutto punto sul divano! Ha provato un suo abito sartoriale blu, calssico, che avrà messo una volta e così mi accompagnerà...

Ecco le nostre partecipazioni, sono pressochè definitive, forse rimaneggeremo la frase del retro biglietto per viaggio di nozze, avranno busta coordinata sulla quale metterò fiocco rosa e verde in...

Ciao Ragazze a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del...

Ciao belle donne, sono alle prese con la stesura del biglietto fa inserire nelle partecipazioni per il regalo che vorremmo, viaggio di nozze. Su un lato Questa citazione "il mondo è un libro e chi non...

Questo week end è stato super produttivo!!! Ho trovato la mia demi-parure e le scarpe... ora friggo non vedo l'ora arrivi il momento della prima prova abito per vedere l'effetto d'insieme. Vi metto le...