Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Settembre 2017 Pavia

Spose di settembre: a che punto siete?

Elena, il 3 Aprile 2017 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 73

Ciao Ragazze

a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo

Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del fidanzato, i miei dovrei riuscire a chiederli domani.

Mancano: documenti parte civile, processetto/promessa e pubblicazioni

Manca: tutto abbigliamento sposo (prima o poi si deciderà!)

Manca: musica

E voi ragazze a che punto siete?

Ciao!

73 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Aprile 2017 alle 16:36
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai falla x il 5 se puoi cosi la facciamo lo stesso ggSmiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

aggionamento: sarò nuovamente la madrina anche per la cresima... promessa a maggio, a Sanremo come nei nostri piani progetto abbandonato...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il rito non so proprio come organizzarmi...ho tempo !!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora devi vedere bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì sì, pare proprio anche me! Noi non vorremmo farli i libretti messa, però tanto dipenderà dal parroco... Per la musica mi manca ancora tutta, sia Chiesa che ricevimento

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa più o meno come te. Abbiamo ristorante, fiori, dj, musicisti in chiesa, fedi, bomboniere, vestito e scarpe mie, trucco e parrucchiere. Manca il vestito di fm, la parte burocratica (abbiamo già i certificati di battesimo e cresima di entrambi), le partecipazioni,il libretto messa con le scelte di canti (ci siamo quasi) letture e stesura. Però dai mi pare che siamo a buon punto!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo matrimonio civile e sono messa.piu o meno come te. Il mio fm ha già preso il vestito
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà "Ste" sta per Stefania che è il mio nome e "Ra" sta per le prime 2 lettere del mio cognome.... Cmq si siamo a buon punto... Almeno non ci stressiamo gli ultimi periodo prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che nome particolare hai!!! Anche a me manca ancora tutto il capitolo musica, sia per la messa che per il ricevimento, però credo che tutte e due siamo messe bene

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Anche io aspetto di riprovare il mio abito.. facci sapere come va la prova Smiley love A presto cara!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche noi volevamo fare la promessa a maggio (22 o 23)! Abbiamo fin pianificato le ferie e poi nell'ordine si sono presentati: un inivto ad un matrimonio in Puglia (noi abitiamo in Lombardia) per il 20/05; cresima del mio figliocci al 21/05; visita di controllo di mia mamma al 22/05 ... e mi sa che non la faremo tra il 22 e 23/05 la promessa Smiley sad

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wow che bello!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io stasera passo dal mio parroco per richiedere i certificati... però dai anche io penso siamo a buon punto. Prima ho sentito la fiorista ci troveremo la prossima settimana per vedere cos'ha pensato per noi!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, secondo me sì siete ad un ottimo punto! Io avrò prima prova abito a fine mese e per cui farò anche una prova dell'acconciatura per vedere un pò come sarà...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Nemmeno io ho ancora fatto prove trucco e parrucco, le partecipazioni spero di mandarle in stampa in settimana perchè dopo Pasqua le distribuiremo. A noi manca la musica x il ricevimento... non so proprio a che santo votarmi!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bene davvero a buon punto, io oggi vado dal parrocco per richiesta certificati

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile io mi sposo il 9 ottobre ed ho: chiesa, location, catering, abito suo, abito mio, intimo, fiori, e corso prem. Sono a buon punto con fotografo e musica. Mi mancano scarpe, bomboniere, partecipazioni e fedi...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo...noi ci sposiamo il 10 settembre.

oggi abbiamo fatto le promesse ☺☺☺☺

Abbiamo già vestito sposo e sposa,ma mi mancano le scarpe. Le fedi le abbiamo ordinare la scorsa settimane ma ci metteranno un po' perché sono fatte da un artigiano orafo. Musica presa ma non ho ancora scelto le canzoni per i vari momenti compresa quella per il rito ...ed è la cosa che mi sta dando più pensieri.

bomboniere scelte e sono in lavorazione..non ho ancora le partecipazioni ma ho già ingaggiato il fornitore. Fotografo e video già scelti.

Trucco e parrucco scelti ma non ho ancora fatto nessuna prova...mi dicono che è presto!insomma direi che ci sono quasi...ma devo organizzare la cerimonia perché sarà un rito simbolico.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

noi ci sposiamo il 30 settembre, io sono a posto con abito e scarpe, abbiamo scelto le fedi, ok location, fotografo, partecipazioni, bomboniere, fiorista, dj, chiesa, stiamo finendo il corso prematrimoniale.. ad oggi mancano l'abito del mio fm, tableau, e prova trucco/acconciatura (ma già fissate). Che dici, siamo a buon punto? Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo il 09 settembre e come te abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, vestiti, scarpe, animazione, abbiamo già fatto il corso pre matrimoniale e ritirato i documenti per la chiesa, ci manca ancora documenti parte civile, promessa e pubblicazioni.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio!!!!

Ma dai! Gabriella, la mamma di Christian, mi aveva detto che la figlia della cugina di Luisa (giusto?) aveva anticipato di un giorno le nozze perché altrimenti Rocco e Luisa non avrebbero potuto partecipare!

Sono venuti proprio l'altro ieri Rocco e Luisa da noi, abbiamo fatto una sorperesa alla mamma di Christian che ha fatto i 70!

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo.....io mi sposo il 6 settembre mancano esattamente 155 giorni...O già quasi tutto pronto fioraio,animazione,locale,macchina,acconciatura,trucco,vestito,intimo...Mi mancano le partecipazioni e le bomboniere da scegliere...Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena ho curiosato tra le tue foto, perchè dal tuo racconto, dai luoghi etc mi è sorto un dubbio ed ho avuto la conferma: io conosco Cristian! Ci sposiamo il giorno prima di voi perchè non avrei mai potuto sposarmi senza avere con me Rocco e Luisa che saranno al vostro matrimonio il 9/9, sennò ci saremmo sposati anche noi il sabato 9/9. Ti ho mandato richiesta di amicizia Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24 sett il 5 maggio faremo promessa poi le ultime cose
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè, certo! Avranno un significato IMMENSO!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quasi tutto. Mi rimangono le scarpe e gli accessori, scegliere le musiche per la chiesa, la parte burocratica per il comune( che farò più in la), i libretti messa e la prova acconciatura e trucco. Il resto tutto fatto.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo già il prototipo, saranno di oro giallo con bordino esterno in oro bianco. Classiche, semplici ma fatte dal mio papà che oltretutto prenderà un pezzettino di oro vecchio della ns/famiglia ed un pezzettino di oro vecchio della famiglia del mio fidanzato e le fonderà insieme all'oro nuovo per dar vita alle nostre fedi... Per me avranno un valore aggiunto inestimabile Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giochi in casa allora Smiley laugh

Hai già un'idea di come le vorresti?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è artigiano orafo!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai!!! che bello! Io con domani inizio burocrazia ecclesiastica, spero con maggio di chiudere quelle civile, fare promessa/processetto/pubblicazioni! A me mancano ancora tanti dettagli...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che bello! ti manca così poco tempo al gran giorno! auguri!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa