Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Settembre 2017 Pavia

Spose di settembre: a che punto siete?

Elena, il 3 Aprile 2017 alle 09:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao Ragazze a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del fidanzato, i miei dovrei riuscire a chiederli domani. Mancano: documenti parte civile,...

Ciao Ragazze

a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo

Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del fidanzato, i miei dovrei riuscire a chiederli domani.

Mancano: documenti parte civile, processetto/promessa e pubblicazioni

Manca: tutto abbigliamento sposo (prima o poi si deciderà!)

Manca: musica

E voi ragazze a che punto siete?

Ciao!

73 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wow che brava! poi organizzare a distanza non dev'essere facile, complimenti e auguri!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -67 abbiamo:chiesa location fiori fedi vestito mio vestito FM intimo bomboniere regalo testimoni tablou in questi giorni ho le prove trucco e abito..manca segnaposto scarpe mie vestire i miei ragazzi regalo genitori ..aiutooo ansia...brava sei a buon puntoSmiley smile
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sono una sposina di agosto non di settembre però! 😂😂
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -130 gg e il 13 maggio faremo processetto con promessa.I documenti sono pronti.Sto organizzando il mio matrimonio a distanza,il 19 aprile scenderemo giù in Basilicata per ultimare le ultime cose,come le fedi,decidere i fiori,prova menù e scelta bomboniere.E poi fm deve prendere il suo vestito.Io ho tutto tranne l'intimo 🤔Più passano i gg e più mi sento emozionata!Ora sto organizzando una piccola festa X la promessa dove ci saranno i miei colleghi e amici ke nn verranno al matrimonio per la distanza.Ah ho anke noleggiato l'auto è fermato make up artist e parrucchiere!Non so cosa mi manca,boh!!🤷‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a -159 mancano tutti i documenti di fm che non essendo italiano ci chiedono sempre carte nuove, la musica sia per la cerimonia che per la location, i fiori devono farci sapere se è possibile avere le ortensie, mancano i libretti messa, i gessetti e tutti i dettagli da definire... prima mi dicevano di muovermi che ero in ritardo ora, essendo io una rompiballe e cercando di scegliere le cose definendo tutto in modo preciso senza dover ritornare mille volte, mi dicono che è presto ancora e devo sentire tutti ogni 2 mesi... ma fare le cose in modo semplice e veloce No???
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto...noi a -159 abbiamo chiesa location partecipazioni bomboniere fotografo musica video abito sposa...stiamo lavorando al tableou...manca tutto x lo sposo..tutta la parte burocratica,mentre i fiori e il trucco sono in fase di valutazione..aiutooooo..speriamo di farcela
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -165!!peró ci mancano un po di cosine ancora: la musica scelta ma dobbiamo andare a dare acconto, poi manca tutto l'outfit dello sposo, i miei accessori e scarpe, partecipazioni e bomboniere,fedi,viaggio di nozze e parte burocratica (il parroco ci ha detto di passare a maggio!)...però dai manca ancora tanto!facendo una cosa alla volta faremo tutto senza stress eccessivo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi a -165 ci manca la parte burocratica ke spero in questo gg di farla, parlare con il parroco i vari fai da te scaricare la musica visto ke facciamo da noi con usb, manca vestito per lui, a me mancano le scarpe e come vestirmi per la preparazione, le partecipazioni ordinate le stiamo aspettando e il prossimo mese badiamo a ordinare le fedi ke abbiamo già scelto. Adesso siamo un po' fermi xke ci sposiamo bon vicino casa quindi determinate cose non le possiamo fare finché non andiamo di la infatti da maggio sarà tutto una corsa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è nato a Voghera (quindi atto di nascita registrato lì), suo papà abita a Mortara, lui a 17 anni si è trasferito con la mamma in provincia di Milano e ora abitiamo a Legnano, non siamo così vicini Smiley laugh . Io essendo nata a Legnano l'atto in comune c'è già... Mi ha solo spaventato un po' l'impiegato dicendo "eh se entro 15 giorni Voghera non ci manda il certificato bisogna solecitare...", ma spero che non sia necessario!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi farà tuo padre le fedi?!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -157 anche noi, abbiamo fatto tutto. Abbiamo già fissato anche la data del consenso con il parroco e successivamente in comune. Dopo Pasqua cominceremo a consegnare le partecipazioni. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...e vero! Mi ha detto ad agosto ma è pazzo! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il contatore segna -170 21 settembre manca sempre meno....manca solo abito fm regalo testimoni e parte burocratica. ...per il resto tutto pronto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -173 mi manca la parte burocratica, scarpe sposa-sposo, estetista per il trucco e il regalo per i testimoni!!! Sono messa bene!
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giornooooo... 😍 Comunque a parte il vestito sposo, burocrazia, promessa da fare fra 2 settimane, fedi e regalo testimoni, diciamo che ho tutto.. 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi daremo l'ordine di stampa in settimana credo...

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 2 settembre💖 ci mancano le scarpe di tutti e 3(bimba😅😅), i documenti che dovremmo ritirare prima di Pasqua e l' intimoSmiley smile poi mancano i libretti messa,e iniziare le prove,trucco,parrucco,menù...il resto siamo apostoSmiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi aveva parlato di fine marzo, ma credo andremo a fine aprile/inizio maggio...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 3 settembre e mancano bomboniere , scarpe e accessori per me e sposo, fedi, scegliere acconciatura e trucco... stiamo facendo il corso quindi anche tutta la parte burocratica 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi a meno 171 manca solo l'abito sposo e regalo ai testimoni! non abbiamo ancora consegnato gli inviti ma li abbiamo già scelti, dobbiamo solo ordinarli
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto praticamente tutto a parte il colloquio con il prete perché dice che è ancora presto..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma dai! Noi abitiamo e Sannazzaro! siamo vicinissime!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì direi di sì, ottimo! io spero per fine aprile/inizio maggio di evadere tutta la parte burocratica

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

già accessorio per capelli e definizione acconciatura manca anche a me... Smiley ups è utile confrontarsi con altre future spose, così si fa meglio la lista "ce l'ho - manca"

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 16 settembre anche noi a Pavia.Abbiamo già tutto tranne burocrazie varie tra cui processetto e publicazioni...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, lo credo anch'io... anche noi dobbiamo definire per il regalo ai testimoni, o meglio io un'idea ce l'ho e credo che la farò per la mia testimone (penna d'argento con nome inciso, visto che dovà firmare), il mio fidanzato non so cosa penserà per il suo testimone (suo cugino)

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena... A me. a - 156 mancano le fedi e le mie scarpe... E abito e scarpe dello sposo e per quanto riguarda la parte burocratica abbiamo tutti i documenti .. Manca l'attestato del corso prematrimoniale per poi andare dal prete a farci fare il processetto è il nulla osta per le pubblicazioni in comune... Siamo a buon punto dai!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voghera! siamo vicini allora! Io abito a Sannazzaro. Anche noi con le partecipazioni iniziamo dopo Pasqua

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a -166 e mancano gli inviti, le pubblicazioni, vestito sposo e accessori, accessori sposa...ancora tante cose!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io mi sposo il giorno prima di te! sì anche noi dobbiamo ancora definire per torta e menù però abbiamo fissato i fornitori

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a noi anche la scelta del viaggio di nozze manca!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

'sti futuri mariti che non scelgono l'abito...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa