Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Settembre 2017 Pavia

Spose di settembre: a che punto siete?

Elena, il 3 Aprile 2017 alle 09:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao Ragazze a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del fidanzato, i miei dovrei riuscire a chiederli domani. Mancano: documenti parte civile,...

Ciao Ragazze

a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo

Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del fidanzato, i miei dovrei riuscire a chiederli domani.

Mancano: documenti parte civile, processetto/promessa e pubblicazioni

Manca: tutto abbigliamento sposo (prima o poi si deciderà!)

Manca: musica

E voi ragazze a che punto siete?

Ciao!

73 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ottimo! Ah le fedi le abbiamo anche noi... cioè mio papà le deve ancora fare materialmente, ma ci ha fatto il prototipo per cui sono scelte

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh sul lui pure io mi domando: ma cosa aspetti??? Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avviato le pratiche per fare le pubblicazioni.Abbiamo deciso auto,location,luogo per il rito,vestito,parrucchiere e truccatrice.Poi anche i centrotavola ed tutte queste piccole cose le farò da sola ed ho già molte idee.Ho scelto anche la fioraia e non so che altro 😂Lui sta ancora aspettando per comprare l'abito.CHISSA COSA 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Noi ci sposiamo il 2 Settembre e ci mancano solo le fedi e la prova menù. Dobbiamo assemblare le partecipazioni e iniziare a consegnarle.
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi il 13 e mancano le fedi, tutto l abbigliamento del mio Fm e parte burocratica! 🙄🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesa/location/musica chiesa+ristorante/fotografo/fiorista/abiti/viaggio/passaporti... dobbiamo incontrare parroco per la parte burocratica e andare al ristorante per il menu... diciamo che ci mancano ancora un po di cose....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io mi sposo il 9 settembre, come fornitore mi manca solo la pasticceria per la torta, ma devo ancora fare il corso prematrimoniale e la parte burocratica. Per il resto ci sono solo da definire i dettagli con i diversi fornitori (tipo scegliere il bouquet, definire gli spazi in location...) e fare le diverse prove degli abiti Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatto praticamente tutto, compreso consenso col parroco, le nostre pubblicazioni canoniche da ieri sono esposte in entrambe le chiese (residenza e mia vecchia residenza avendo cambiato da meno di 1 anno), sabato mattina ho portato i documenti in comune per le pubblicazoni e spero che il comune di Voghera mandi in fretta l'atto di nascita del mio fidanzato così ci leviamo anche sto peso!

Ora mi manca da consegnare le partecipazioni (cominciamo a Pasqua), e preparare i sacchettini coi confetti per i non invitati, ma è ancora un po' presto!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io mi sposerò il 2 settembre e siamo messi piuttosto bene! Mi mancano le mie scarpe e l'abito del mio compagno (mi ha detto che ci penserà il mese prossimo!), prove x la cena al ristorante e regalo testimoni! Dai che non siamo messe male! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa