- Matrimonio
- Community
Elena
Verona, Verona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza solare e tanto innamorata del mio fidanzato di quasi 10 anni! Sono meta' italiana ma nata e cresciuta a Stoccolma (Svezia). Nel 2008 mi... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto innamorata del mio fidanzato di quasi 10 anni! Sono meta' italiana ma nata e cresciuta a Stoccolma (Svezia). Nel 2008 mi sono trasferita a Londra per studiare giurisprudenza. Faccio l'avvocato in uno studio boutique di avvocati e vivo tra Londra e Verona.
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Gioiose, curate nei dettagli ma non troppo formali; con cerimonia in Chiesa e ricevimento in una bella location, circondati da amici e parenti dalle varie parti del mondo! I colori saranno di tonalità chiara, un misto tra pastello e bianco. E così è stato!! Il giorno più FELICE della nostra vita!
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio... lo sognavo da anni! Stiamo insieme da 11 anni, e l'anno in cui abbiamo organizzato il matrimonio è stato uno dei più belli. Ci siamo conosciuti in montagna,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Oman e Maldive
I miei fornitori
8
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
37
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Ragazze quanto vi ha chiesto il fiorista per allestirvi la sala del ricevimento e per farvi il bouquet? Giusto per avere dei prezzi indicativi sui quali fare il paragone
Ciao community! A pochi giorni dalle nozze della bellissima principessa Eugenia di York vogliamo proporvi un piccolo test per decretare la vostra sposa reale preferita Quale matrimonio votate tra...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
2615 giorni fa
Ho partecipato al post di Chanty
2733 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2733 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM