- Matrimonio
- Community
Elena
Roma, Roma · Da Novembre 2016
Sono una ragazza romantica, che ama lo stile classico. Che altro dire...amo le risate e le persone dolci con un grande cuore.
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre pensato al matrimonio come ad un sogno un pò come nei cartoni animati della Disney, dove i due protagonisti iniziano la loro storia con un meraviglioso "e vissero felici e contenti". Vorrei che il mio matrimonio fosse come un sogno divenuto realtà, romantico ed elegante come sospeso in un tempo indefinito. Comunque concretamente amo le cose romantiche ed eleganti: le candele, i fiori dentro i vasetti di vetro, i muffin dentro le alzatine, le lanterne nel cielo, le decorazioni shabby chic e magari un quartetto d'archi...
Il racconto del mio matrimonio
Dopo aver ricevuto una romanticissima proposta di matrimonio dal mio fidanzato, abbiamo deciso di iniziare a vedere un po’ di location e chiese, mettendo come data ipotetica il 10...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
127
Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Le mie foto più recenti
5Attività
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM