Rio Saliceto, Reggio Emilia · Da Novembre 2016
sono una persona che ama tutto cio' che mi circonda e che non vede l'ora di sposare il suo compagno
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
A Giugno abbiamo fatto la cerimonia in rito civile con tutto quello che comprende un ricevimento nunziale .... ma ora lui mi ha chiesto di rifarlo anche in chiesa

Buongiorno spose , ci siamo sposati a giugno ma il viaggio lo faremo a dicembre e visto che mio marito non ha mai viaggiato al di fuori della campagna in trattore , vorrei portarlo in un luogo dove io...

Volevo chiedere quale album avete scelto e piu o meno quanto vi e' costato ?

Buongiorno ... noi faremo il viaggio di nozze a dicembre vorremmo andare al caldo ma abbiamo un budget ridotto non piu di 1800/2000€ totale x 2 tra volo e hotel dove mi consigliate ?

Sposine a voi chi vi fara' il letto ?

Buongiorno sposine voi cosa farete x intrattenere gli ospiti? consigli

Buona sera sposine mi sposo il 9 giugno e come menu' abbiamo scelto un aperitivo con circa 15 portate e poi cena con gnocco e tigelle con altrettante una decina di portate piu tavolo confettata dolci...

Che ne dite prova trucco e capelli ( da fare più precisi il giorno delle nozze )

Sposine quanti invitati avrete ? Noi Max 60 abbiamo voluto una cosa intima con chi frequentiamo di più e voi ?

Ragazze a me la siae ha fatto un prev di 509 euro ,dj escluso ma questi sono pazzi ... io ci rinuncio

Buongiorno sposine ai matrimoni si sa che qualcuno alla fine si porta via le composizioni o piante voi avete pensato come fare x evitare questo ?

Ragazze sono ansissima continuo a fare sogni che riguardano il mio matrimonio .. ho troppa paura dicono che i sogni vanno al contrario e che sognare il matrimonio porti male ....