Rio Saliceto, Reggio Emilia · Da Novembre 2016
sono una persona che ama tutto cio' che mi circonda e che non vede l'ora di sposare il suo compagno
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno sa se dopo essermi già sposata civilmente in comune posso sposarmi ad esempio dopo 4 mesi in chiesa? Tempo necessario ad esempio per frequentare il corso...
Qual è l'abito del 2019 che più vi rappresenta? Ve lo sveliamo con le vostre risposte! Quale gonna di questi abiti preferite? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - la cinta A)B)C)...
Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare...
Buongiorno spose , ci siamo sposati a giugno ma il viaggio lo faremo a dicembre e visto che mio marito non ha mai viaggiato al di fuori della campagna in trattore , vorrei portarlo in un luogo dove io...
Ciao quanto avete pagato le fedi in oro giallo? Mi hanno detto che si prendono esclusivamente in oro giallo xké in oro bianco vanno bene x i 25 anni di matrimonio
Volevo chiedere quale album avete scelto e piu o meno quanto vi e' costato ?
Buongiorno ... noi faremo il viaggio di nozze a dicembre vorremmo andare al caldo ma abbiamo un budget ridotto non piu di 1800/2000€ totale x 2 tra volo e hotel dove mi consigliate ?
Ciao a tutte sposine! Nella pianificazione del matrimonio c'è un dubbio che mi assale, chiedendo consiglio e ricevendo risposte sempre diverse sono più confusa di prima 😅😅 io e mio fm conviviamo già...
Ragazze oltre alla classica manicure, penserete anche a decorazioni particolari per le vostre unghiette? Qualcosa di semplice o estroverso? Io sono molto per il nude... infatti credo proprio che mi...
Buongiorno sposine voi cosa farete x intrattenere gli ospiti? consigli
Buongiorno qualcunonpuò delucidarmi sulla questione SIAE?? ho provato a cercare sul loro sito ma sinceramente non ci capisco proprio niente. L'unica cosa che ho capito è che, come si dice qui a Roma,...
Ciao ragazze, che dite mi sto avvicinando al l'ovulazione?
Ciao sposine!! Sono molto giù in questi giorni. A quasi -100 giorni arrivano le prime conferme e le prime disdette. Avevamo una lista di 110 invitati (parenti, amici intimi + fidanzati e alcuni...
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa... l 11 giugno dovrei fare la promessa di matrimonio mi anno detto che in occasione di questo si fanno dei fazzolettini con confetti.. ma io vorrei evitare di...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Che ne dite prova trucco e capelli ( da fare più precisi il giorno delle nozze )
Poke amiche, nessuna di cui un legame particolare. la maggior parte d loro ormai impegnate con pappe e pannolini. Io festaiola convinta fino a qlke anno fa (prima d incontrare il mio fm) Meno 15...
Fotografi garanzie ANFM