Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Marzo 2017

Mamma e futura Sposa !!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2018

2034giorni 14hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Busta partecipazioni ( scrittura)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:52

Buongiorno sposine. Oggi sto pensando a quando tra qualche settimana mi cimenterò nella scrittura dei nomi degli invitati sulle buste della partecipazioni. Ho cercato un pò su internet cosa dice il...

Felicemente Sposati, sabato 4-Mar-23 19 2.710
Elena
Canti nel libretto messa
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2018 alle 10:03

Ciao Sposine, una domanda per chi celebrerà il matrimonio in chiesa e farà il libretto messa. Voi inserite anche i canti nel libretto? solo il titolo o anche il testo? Grazie a chi risponderà, buona...

Enza, martedì 9-Apr-19 40 751
Elena
Keep Calm...tra un mese esatto mi sposo!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2018 alle 10:24

Heii ragazze, non mi sembra vero, tra un mese esatto mi sposo...oddio...ho ancora delle cose da fare..speriamo di farcela….e voi?? come siete messe sposine di settembre???

Stefania, venerdì 3-Ago-18 4 63
Elena
Dubbio acconciatura...
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Luglio 2018 alle 11:14

Ciao sposine, dopo ben due prove acconciatura sono ancora in dubbio… Parto dal presupposto che io ho sempre detto di volere un raccolto per il matrimonio e lunedì scorso ho fatto la mia seconda prova...

Elena, lunedì 16-Lug-18 35 500
Elena
Consigli su Dubai
Elena in Luna di miele, Il 13 Luglio 2018 alle 14:41

Ciao sposine, il 3 settembre ci sposiamo e poi il 4 partiamo per Dubai+Mauritius. a Dubai quindi staremo il 5 e il 6 settembre e avremo con noi il nostro bimbo di 2 anni. Il tempo a disposizione sarà...

Giorgia, sabato 14-Lug-18 9 146
Elena
Video matrimonio..
Elena in Just Married, Il 19 Giugno 2018 alle 16:26

Ciao Ragazze a quasi due mesi dal matrimonio, mi è venuto il dubbio sul video del matrimonio...Noi abbiamo al momento fermato solo la fotografa e poi avevo chiesto a qualche amico di fare qualche...

Monica, mercoledì 20-Giu-18 65 732
Elena
Documenti per matrimonio religioso
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2018 alle 10:43

Ciao sposine! nell'ultima serata di corso prematrimoniale il parroco ci ha spiegato tutti i documenti che servono per il matrimonio religioso. Vi riassumo qui i punti e chiedo a chi sta già seguendo...

Elena, martedì 8-Mag-18 14 1.039
Elena
Certificato contestuale e marche da bollo
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2018 alle 12:24

Ciao sposine..una domanda. Sabato andrò in comune per iniziare la parte burocratica. Mi servirà il certificato contestuale e so che serve la marca da bollo. Domanda1: ma devo andare già in comune con...

Cristina, mercoledì 11-Apr-18 20 908
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2018 - Milano
Elena in Nozze Lombardia, Il 20 Settembre 2017 alle 15:00

Ciao Ragazze, mi presento sono Elena e mi sposerò il 3 settembre 2018 come voi. Come state? come procedono i vostri preparativi? Conosciamoci..

Elena, giovedì 5-Apr-18 5 57
Elena
Consiglio per partecipazioni
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2018 alle 10:34

Ciao Sposine, vi scrivo per avere un consiglio e qualche idea sulle partecipazione. Abbiamo creato la grafica e venerdì mi sono arrivati i campioni. Ho solo un dubbio: Io avrò foglietto grande...

Elena, lunedì 12-Feb-18 13 192
Elena
Hashtag???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2018 alle 10:45

Ciao ragazze, domanda molto social!..Qualcuna di voi creerà un hashtag con il nome sposa e sposo? ad esempio #eleclawedding, in modo tale che poi le foto che gli invitati pubblicano sui social siano...

Elena, giovedì 8-Feb-18 8 307
Elena
Ballerina si, ballerina no
Elena in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 11:18

ballerina 1ballerina2 Ciao sposine!Sabato ho scelto il mio abito!!! Ora mi tocca scegliere le scarpe, ho tempo fino ad inizio luglio, quando farò la prima prova, però ho già mille dubbi. Ero partita...

Elena, martedì 23-Gen-18 62 566
Elena
Mauritius inizio settembre
Elena in Luna di miele, Il 20 Novembre 2017 alle 12:48

Ciao Ragazze, qualcuna di voi è stata a Mauritius a inizio settembre? come era temperatura? faceva freschino? Altra domanda: qualcuna è stata al Beachcomber Le Canonnier? come vi siete trovare? Grazie...

Maddalena, domenica 7-Gen-18 19 311
Elena
Fioriii!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2017 alle 10:41

Ciao Ragazze, sabato siamo stati dalle flower designer per farci fare un preventivo per l'allestimento delle nostre nozze. Premetto che abbiamo avuto un appuntamento molto dettagliato durato due ore (...

Veronica, lunedì 9-Ott-17 30 243
Elena
Stampa partecipazioni, inviti, menù!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2017 alle 16:30

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha stampato partecipazioni, inviti (ristorante), messale, menu tutto on line? Se si, quale sito? come vi siete trovate? Io vorrei realizzare la grafica e poi far stampare...

Fede, mercoledì 27-Set-17 11 262
Elena
Matrimonio tra un anno
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2017 alle 09:50

Ciao Ragazze, io mi sposerò il 3 Settembre 2018. Ad ora ho prenotato la location, il fotografo e la musica. Adesso tornata dalle vacanze mi trovo ad un punto morto, non so come procedere..nel senso mi...

Dalila, venerdì 25-Ago-17 36 342

Gruppi generali

Ispirazione