Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Lucca, Lucca · Da Aprile 2017

Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra... Visualizza altro

Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra la ristrutturazione della casa che abbiamo appena comprato (lui) ed i preparativi del matrimonio che si celebrerà ad Agosto (io).. dopo 5 anni il nostro sogno si realizzerà e non vedo l'ora ❤️

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2018

2056giorni 1hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Prova Trucco e Parrucco 🎉
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2018 alle 14:10

Salve a tutti/e ❤️❤️❤️ in realtà ho fatto le prove il 5 e il 6 Giugno ma tra una cosa e l'altra non avevo mai postato le foto.. mi piacciono davvero tanto sia il trucco che i capelli non vedo l'ora...

Nunzia, giovedì 28-Giu-18 32 658
Elena
Wedshoots collegato con fm
Elena in Assistenza, Il 22 Giugno 2018 alle 23:18

Sera a tutte, scusate la domanda ma sinceramente ho cercato nelle discussioni e non ho trovato nulla che mi fosse utile (se esiste già un post simile chiedo perdono!! 😣😣) Ma.. si possono collegare gli...

Sara, lunedì 25-Giu-18 4 150
Elena
Ventagli, bolle e gratta e vinci
Elena in Fai da te, Il 9 Aprile 2018 alle 21:52

Sera a tutteee! Oggi giorno di "riposo".. è stato veramente super produttivo venerdi la mia wp mi ha consegnato un po' di roba che ha stampato e mi so o

Elena, giovedì 12-Apr-18 30 622
Elena
Confettata e bomboniere insieme?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2018 alle 15:45

Salve a tutte... Un'informazione (per chi la farà).. ieri sera sono andata a prenotare la fioraia.. e discorrendo lei mi ha detto che in genere confetti e bomboniere si mettono sullo stesso tavolo......

♥Sposa 2018♥, martedì 30-Gen-18 12 208
Elena
Viaggio prenotato ✈🗽🚙 usa ❤
Elena in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2018 alle 23:15

Sera a tutti/e, volevo condividere con voi il nostro viaggio di notte!! 😍😍 Io sarei voluta andare in Polinesia, Matteo a giro per l'America zaino in spalla e moto.. alla fine abbiamo raggiunto un...

Mary, martedì 30-Gen-18 23 351
Elena
Help - alla ricerca della scarpetta
Elena in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2018 alle 00:35

Aiutoooo non so dove andare a cercare le mie scarpeee (restando in zona Lucca).. mi hanno consigliato Elisa Baciocchi.. a me piacerebbero come in foto..ma che prezzi avranno secondo voi all'incirca?? ...

Elena, giovedì 4-Gen-18 6 226
Elena
Bomboniere utili..
Elena in Fai da te, Il 19 Maggio 2017 alle 23:49

Salve a tutti! Premetto che questo è il mio primo topic, speriamo bene!!! Anche se il mio matrimonio sarà tra più di anno ormai da un mese sono alla ricerca di qualche idea carina per le bomboniere:...

Elena, lunedì 25-Dic-17 68 3.198

Gruppi generali

Ispirazione