Lucca, Lucca · Da Aprile 2017
Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra la ristrutturazione della casa che abbiamo appena comprato (lui) ed i preparativi del matrimonio che si celebrerà ad Agosto (io).. dopo 5 anni il nostro sogno si realizzerà e non vedo l'ora ❤️
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Salve a tutti/e ❤️❤️❤️ in realtà ho fatto le prove il 5 e il 6 Giugno ma tra una cosa e l'altra non avevo mai postato le foto.. mi piacciono davvero tanto sia il trucco che i capelli non vedo l'ora...

Sera a tutte, scusate la domanda ma sinceramente ho cercato nelle discussioni e non ho trovato nulla che mi fosse utile (se esiste già un post simile chiedo perdono!! 😣😣) Ma.. si possono collegare gli...

Sera a tutteee! Oggi giorno di "riposo".. è stato veramente super produttivo venerdi la mia wp mi ha consegnato un po' di roba che ha stampato e mi so o

Salve a tutte... Un'informazione (per chi la farà).. ieri sera sono andata a prenotare la fioraia.. e discorrendo lei mi ha detto che in genere confetti e bomboniere si mettono sullo stesso tavolo......

Sera a tutti/e, volevo condividere con voi il nostro viaggio di notte!! 😍😍 Io sarei voluta andare in Polinesia, Matteo a giro per l'America zaino in spalla e moto.. alla fine abbiamo raggiunto un...

Aiutoooo non so dove andare a cercare le mie scarpeee (restando in zona Lucca).. mi hanno consigliato Elisa Baciocchi.. a me piacerebbero come in foto..ma che prezzi avranno secondo voi all'incirca?? ...

Salve a tutti! Premetto che questo è il mio primo topic, speriamo bene!!! Anche se il mio matrimonio sarà tra più di anno ormai da un mese sono alla ricerca di qualche idea carina per le bomboniere:...