Genova, Genova · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
20Ho bisogno di un consiglio da parte delle sposine che hanno già acquistato e tenuto al piede per un po' di tempo le scarpe di Francesco.. Sono davvero comode come mi dicono in atelier?? Le mie saranno...
Ciao ragazze! Sono reduce da un we letteralmente meraviglioso con le mie super amiche! Cena in riva al mare a lume di candela con piatti stile masterchef di una squitisezza....sublimi! Searata...
Ciao sposine! Oggi mi hanno detto dalla location che a fine mese dovrò dare la conferma del numero.. Ho iniziato a fare un giro di mess dicendo a tutti che avrei avuto bisogno di una conferma entro la...
Ciao sposine! Torno a rivolgermi a voi x chiedervi un consiglio sul video! Il prezzo, in entrambi i casi, sarebbe 650-700 euro. uno (collaboratore del ns fotografo) ci farebbe riprese anche cn drone e...
La prossima settimana sarò a Roma e volevo approfittarne per cercare le scarpe. É vero che il negozio Albano di piazza di Spagna ha chiuso? Dove posso trovarle in centro?? Avete qualce negozio da...
La fiorista mi ha fatto il preventivo.. Avremo tutte rose bianche e una ricca basi di verdi.3 composizioni per altare, 2balaustre lunghe, 10 composizioni per le panche molto ricche che verranno...
Ciao sposine! Vi racconto cosa succede. Ci sposeremo a giugno 2018 e a giugno scorso siamo andati a parlare con un prete per una chiesa in campagna che ci piaceva. Ci anticipa che avremmo dovuto...
Ciao sposine! Oggi approfittando dello sconto fiera abbiamo fermato le nostre fedi.. La mia classica 5g e quella di fm classica 6g, entrambe in oro giallo... Unoaerre intramontabili,...
Care sposine, io e fm parliamo di matrimonio da alcuni mesi ormai. Ma ho sempre desiderato la proposta ufficiale.. domenica sera é stato il nostro ultimo anniversario da fidanzati.. Mi ha portata a...
Care sposine, oggi pensavo ai miei gioielli. Non avrò collane, lo scollo del vestito non lo richiede.. Avrò invece orecchini. Il dubbio é su eventuali bracciali..si mettono secondo voi?? voi che...
Che ne pensate di questa acconciatura?? A me piace moltissimo!
Ciao sposine, cm anticipato nel titolo vorrei trovare qualcosa da fare per fm.. Il giorno del ns matrimonio sarà anche il suo compleanno e dopo il taglio della torta vorrei organizzargli una...
Parlando con un'amica che frequenta la chiesa, mi diceva che alcuni preti sono contrari a far fare da testimoni a persone conviventi (non sposate) e con figli.. Qualcuno di voi ha avuto questo...
Ciao sposine! come facilmente si deduce, mi chiedevo.. quanto vi sono costati i libretti messa? noi avremo più o meno 80 invitati, di cui 10 bambini.. quanti dovrei farne?
Ciao sposine, mi sposerò il 16 giugno del prossimo anno e vorremmo partire immediatamente, tra il 18 e il 20 direi e avremo tre settimane a disposizione.. chi è partita o partirà nello stesso periodo...