Vai ai contenuti principali
E
Elena

Genova, Genova · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2135giorni 14hh
Alessia
Che pianta mettere?
Alessia, Il 14 Luglio 2018 alle 15:45

Ragazze scusate l'ignoranza..il mio fm ha comprato questa fioriera..che pianta ci va di quelle rampicanti?

Lisa, sabato 14-Lug-18 14
E
Voglia di annullare tutto
Emanuela, Il 12 Luglio 2018 alle 17:28

Ciao a tutte, care sposine 🌸 Scusate la lunghezza del post e lo sfogo ma ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli. Come qualcuna ricorderà, da qualche mio post precedente, la famiglia del mio...

Sandra, giovedì 19-Lug-18 133
Marina
Non riesco a smettere di guardare le foto!!!
Marina, Il 11 Luglio 2018 alle 23:09

Ragazze, sono passate quasi tre settimane da nostro grande giorno e io mi perdo tra i ricordi di quei bellissimi momenti 😍❤️ Penso e ripenso a quanto siamo felici... guardo e riguardo le foto, ammiro...

Rosa, giovedì 12-Lug-18 13
V
Idee?
Valentina, Il 22 Giugno 2018 alle 23:24

Vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito.. Aiutatemi

Mr&Mrs, sabato 23-Giu-18 6
Laura
Domanda per chi ha preparato le stelline luminose 🎆
Laura, Il 15 Giugno 2018 alle 22:17

Sposineee sono sempre io 😂 Ho una domanda per chi di voi ha preparato i "tag" per le stelle pirotecniche per il taglio della torta... come avete fatto il tag con i due buchi? Li avete trovati già...

Laura, sabato 16-Giu-18 28
Giulia
viaggio di Nozze... ma Dove?
Giulia, Il 11 Giugno 2018 alle 15:29

Ragazze ma solo io a un anno dal matrimonio non ho la più pallida idea di dove andare in luna di miele? Ci sono così tanti posti da vedere e così tante possibilità che sono straconfusa! A voi non è...

Giulia, mercoledì 13-Giu-18 33
Melissa
Meno cinqueeeeeee!!
Melissa, Il 10 Giugno 2018 alle 23:03

Ciao ragazzeeeee come vi sentite???? A me mancano 5 giorni !!! Chi come me ??? Ansia ??? Avete tutto pronto ???

Emanuela, lunedì 11-Giu-18 10
E
Sondaggio: Ma è vero che ai matrimoni in settimana viene meno gente??
Enza, Il 10 Giugno 2018 alle 10:03

O c'è la stessa percentuale di " no " come per i matrimoni di sabato e domenica? È giusto un sondaggio, penso che sia interessante per quelle indecisa che si sono sentite dire che in settimana non...

Vivi, giovedì 14-Giu-18 40
Valeria
Fedi unoaerre costo
Valeria, Il 7 Giugno 2018 alle 14:18

Ciao ragazze, avrete notato come me che il costo delle fedi unoaerre varia molto a seconda della gioielleria da cui si va. Lo trovo abbastanza inaccettabile visto che si tratta di prodotti con un...

Federica, giovedì 26-Lug-18 32
M
Chi ha comprato da "lenozzedialice"?
Michela, Il 5 Giugno 2018 alle 19:17

Noi vorremmo prendere le partecipazioni da loro..per ora ho richiesto una bozza online..qualcuna ha preso le partecipazioni da loro? Come le avete trovate? La qualità era buona?

Federica, venerdì 15-Giu-18 8
Luana
Abbronzatura si o abbronzatura no?
Luana, Il 4 Giugno 2018 alle 13:44

Ieri sono andata al mare e la maggior parte delle persone con cui mi sono fermata a scambiare 4 chiacchiere con grande sorpresa mi hanno detto: "quest'anno goditi il sole e l'abbronzatura che poi il...

Alina, lunedì 4-Giu-18 43
E
Addio al nubilato e... ci siamo quasi! - 12 giorni!
Elena, Il 4 Giugno 2018 alle 14:54

Ciao ragazze! Sono reduce da un we letteralmente meraviglioso con le mie super amiche! Cena in riva al mare a lume di candela con piatti stile masterchef di una squitisezza....sublimi! Searata...

Elena, lunedì 4-Giu-18 2
Francesca
Disperata per le scarpe
Francesca, Il 26 Maggio 2018 alle 14:11

Ciao ragazze sono disperata, non trovo scarpe da sposa da nessuna parte.. Sono di Napoli, ho visto quelle di Albano ma non mi convincono molto le trovo scomode, poi cercavo melluso ma anche in questo...

Francesca, domenica 27-Mag-18 11
Martina
Guida sì.... guida no...
Martina, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:44

In famiglia c'è un dibattito in corso!!! adoro la nostra Chiesa!!!! purtroppo l'addobbo di base è tutto rosso. se si vuole cambiare il colore si deve richiedere al loro tappezziere con prezzi fuori...

Francesca, domenica 2-Feb-20 26
S
Ma come si cammina????
Sara, Il 25 Maggio 2018 alle 23:18

Ma come si fa quando scenderò dalla macchina e dovrò entrare in chiesa? La chiesa è piccolina.. che passo devo avere? Come mi tengo a mio padre? Cosa si deve fare all’altare? Non sono istruita

Valentina, sabato 26-Mag-18 14
Amanda
Aiutatemi Perù
Amanda, Il 24 Maggio 2018 alle 20:51

Ciao a tutte Sposine! È la prima volta che scrivo.. sono emozionata perché è tanto che seguo il sito ma finalmente questo week prenoteremo la nostra location.. stiamo iniziando a informarci sul...

Carolina, venerdì 25-Mag-18 6
Giorgia
Luna di miele in Perù
Giorgia, Il 30 Ottobre 2017 alle 17:31

Ciao a tutte, C'è qualcuna di voi che , come noi, ha deciso di andare in Perù per la luna di miele? Io sono troppo esaltata!!!!

Elena, giovedì 24-Mag-18 18
Lisa
Abito sposa Sabrina Ferilli
Lisa, Il 9 Febbraio 2018 alle 16:51

Quant'è bello il vestito della Ferilli? Semplice in tutto...capelli senza acconciatura e trucco leggerissimo! Ecco.... una scollatura cosi x entrare in chiesa magari no 😂😂😂😂

Elena, sabato 19-Mag-18 28
F
Prezzo
Francesca, Il 18 Maggio 2018 alle 22:22

Sa qualcuno il prezzo di qst abito

Federica, sabato 19-Mag-18 7
E
Meteo 2 giugno
Evangeline, Il 17 Maggio 2018 alle 06:01

Ciao a tutte! Mi sposo il 2 giugno e praticamente da un mese guardo costantemente il meteo per la festa della Repubblica. Abbiamo organizzato tutto all'aperto, tutto, e se piovesse ( chi cavolo lo...

Elena, venerdì 18-Mag-18 19
Raffaella
Vestiti paggetti
Raffaella, Il 18 Maggio 2018 alle 20:14

Scusate lo sfogo ragazze ma sono troppo arrabbiata.....al matrimonio ci saranno anche le mie 6 nipotine che dovevano vestirsi tutte uguali i vestiti sono arrivati ,sono state apportate le modifiche...

Brilli, mercoledì 23-Mag-18 63
S
Abito mamma f.m
Simona, Il 18 Maggio 2018 alle 18:34

Ragazze cosa ne dite per l'abito della mamma di f.m? (Considerate che ha 60 anni)Help!!!!

Clair, lunedì 21-Mag-18 52
Valeria
Abbronzatura si...abbronzatura no
Valeria, Il 18 Maggio 2018 alle 10:04

Ciao ragazza, so che probabilmente potrebbe esse una cosa futile, ma sono molto indecisa su cosa fare! Vorrei fare qualche lampada,dato che per impegni lavorativi vari non ho tempo di prendere il...

Alessandra, venerdì 18-Mag-18 44
Luana
Mia suocera e fm.....
Luana, Il 18 Maggio 2018 alle 15:45

Ciao sposine scusate lo sfogo... Iniziamo col dire che mia suocera si sente padrona dentro casa mia, e ha invitato le sue nipoti x la cena di famiglia e x il brindisi... Io non sono stata consultata...

Luana, domenica 20-Mag-18 40
Guendalina
Vestito nero invitata
Guendalina, Il 15 Maggio 2018 alle 01:15

Ciao ragazze, cosa ve ne pare di questo vestito per un matrimonio? È un vestito midi, arriva un pò più sopra della caviglia. Il gonnellone è in raso lucido e ha i tasconi... ed è un pò asimmetrico......

Guendalina, martedì 15-Mag-18 36
Michela
Bomboniera genitori consiglio
Michela, Il 13 Maggio 2018 alle 19:42

Ciao a tutte ragazze... Volevo sapere una vostra opinione che ne pensate come bomboniera ai genitori un alberello di frutta o un ulivo, come simbolo del nostro matrimonio che crescerà?

Manuelaorlando, giovedì 26-Lug-18 13
Ilaria
Essenza peruviana settembre 2018
Ilaria, Il 7 Marzo 2018 alle 22:05

Ciao a tutte, qualcuno ha prenotato la luna di miele in Perù? O è già stata in Perù a settembre? Consigli? Noi abbiamo appena prenotato per tour in Perù più relax ad Aruba dal 18 settembre!

Elena, venerdì 11-Mag-18 29
Mimi
Dilemma divano sul...bianco
Mimi, Il 11 Maggio 2018 alle 10:40

Ciao a tutte! Ci siamo innamorati di un divano color bianco sporco (diciamo che tende all'avorio) con il rivestimento in microfibra (non ci piace molto,gusto personale,la pelle) Tutti subito a dire...

Mimi, venerdì 13-Lug-18 44
E
Gente che ti dice chi te lo fa fare?? Ne abbiamo?
Emanuela, Il 11 Maggio 2018 alle 14:07

Ragazze quanto sono tristi quelle persone che invece di esprimere gioia per un evento chiamato matrimonio con tutta la loro rabbia e delusione si esprimono dicendo: ma sei sicura? ma chi te lo fa...

Graziana, venerdì 11-Mag-18 46
R
Caparra fotografo persa?! Topic lungo
Roberta, Il 11 Maggio 2018 alle 00:06

Ciao a tutti! Ho un problema: il fotografo che abbiamo scelto ci sta facendo cambiare idea in quanto non risponde alle chiamate e messaggi. Gli abbiamo chiesto espressamente un appuntamento il 15...

Mialv, venerdì 11-Mag-18 11
C
Bomboniere
Clementina, Il 10 Maggio 2018 alle 11:44

Buongiorno sposine belle.. Ieri parlando con la signora delle bomboniere mi ha detto che la bomboniera che mi piace Non sa se le fate di cristallo la ripropongono e quindi cala di prezzo oppure sale...

Sheila, sabato 12-Mag-18 16

Gruppi generali

Ispirazione