- Matrimonio
- Community
Elena

Misano Adriatico, Rimini · Da Giugno 2017
Sono una persona molto dinamica, non sto ferma un attimo e cerco sempre di ritagliarmi dei momenti per stare con i miei amici, ridere scherzare e fare... Visualizza altro
Sono una persona molto dinamica, non sto ferma un attimo e cerco sempre di ritagliarmi dei momenti per stare con i miei amici, ridere scherzare e fare festa tutti insieme. Il mio motto è: "dove si sta in 2 si sta anche in 3!"
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio particolare e poco legato alle tradizioni richieste in un giorno simile. Ci sposeremo in spiaggia ad Agosto quindi non sarà richiesto nessun abito formale, anzi i nostri invitati dovranno essere comodi per poter fare festa con noi a piedi nudi sulla sabbia e perchè no a fine cerimonia ci sta anche un tuffo in mare! L'atmosfera dovrà essere di festa dall'inizio alla fine!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elenatonyIl racconto del mio matrimonio
Questo 2020 non era di certo iniziato nel migliore dei modi, continuavamo a vedere amici che si vedevano costretti a rimandare le nozze, ma noi non ci siamo fatti perdere d'animo,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Accessori sposa
Post a cui partecipo
41
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

AttivitÃ

Ho partecipato al post di Alessia
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1723 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione