Nebbiuno, Novara · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Nebbiuno, Novara · Da Ottobre 2011
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Lago d'Orta.. ore 16:00 cerimonia civile nei giardini di Villa Bossi.. Aperitivo sulla motonave al tramonto solcando le acque del lago e visitando la famosa isola di San Giulio.. Cena presso l'Isola Pescatori al ristorante Belvedere.. il tutto incorniciato da candele,tulle lilla, peonie bianche e rose lilla, cristalli, fontane di cioccolato e lanterne galleggianti..
Ristoranti ricevimenti
Qualcuno sa dirmi dove posso scegliere il mio cuscino portafedi? .....al di fuori del negozio dove ho comprato l'abito ? Giusto per non farmi spennare!!!! Grazie a tutti!!!
Ciao a tutti, vedo che anche voi vi sposate l'1/6/2013. Dove sarà la cerimonia e il ricevimento? Voi a che punto siete con l'organizzazione? Ciao a tutti
Ciao!! non pensavo che cosí tante "future spose" si sposassero il 25 maggio 2013!! voi a che punto siete? io sono in alto mare!! oggi ad esempio sto cercando di farmi venire qualche idea per il...
Ho partecipato al post di Daniela
4802 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4804 giorni faGruppi generali
Ispirazione