Io l'ho fatto da me usando un cofanetto della 2juwels
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
anche a me non han regalato nulla, io l'ho fatto fare floreale dalla mia fiorista... ovviamente pagato... ma almeno ora è lo uso come centrotavola!
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatto floreale.... una scatola in legno bianca, con un cordoncino che richiamava le partecipazioni, all'interno dei fiori (velo da sposa) e due rose bianche dove sopra c'erano le fedi legate con il cordoncino delle partecipazioni
Scusate ma io sono L unica a cui non regala niente nessuno? dove ho preso L abito me lo fa pagare 45€ neanche morta glie li do dopo quanto mi ha fatto pagare il vestito e mi ha tolto solo 100€ la fioraia non si è nemmeno pronunciata mah che dire a Firenze so tutti tirati
Si si a me il negozzio me lo regala!!!!!!oppure su internet,o lo fai da sola!
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow davvero bellissimo: i miei colori saranno bianco e rosso!
Sposa Principiante
Aprile 2013
Monza e Brianza
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Lucia ma pensavo più a qualcosa di più tradizionale....almeno il portafedi !!Grazie comunque....in ogni caso se non lo trovo nel negozio consigliato da Tiziana lo farò fare da una invitata amica! Grazie a tutte pe rtutte le idee e gli spunti ricevuti!!!
In teoria il negozio dove hai comprato l'abito il portafedi dovrebbe regalartelo. Di solito è così! Se no va bene anche la scatoletta che ti dà la gioielleria oppure potresti cimentarti in qualcosa di artigianale!
Sposa Principiante
Aprile 2013
Monza e Brianza
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' proprio il negozio dove dovrò andare per scegliere le scarpre!!! Non sapevo avessero anche i cuscini spero i prezzi siano abbordabili!!! Ci andrò sabato grazie grazie!
Mmmh io stamattina ho fatto la prima prova e me lo hanno regalato anche se non so se lo userò!
Sposa Abituale
Giugno 2013
Lecco
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sono andata nel negozio di scarpe per scegliere le scarpe da sposa ma non mi piacevano e sono uscita con il cuscino portafede. Il negozio si chiama Easy chic ed è a arcore
Super Sposa
Luglio 2013
Roma
Cristiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A prescindere il fai da te anche su e bay ce ne sn tanti a 20 euro... dai un occhiata lì
Super Sposa
Marzo 2013
Firenze
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi farlo tu... o se hai un'amica che si diletta di decupage puoi farlo fare a lei. Non il solito cuscino però. Io ho due amici che si sono sposati in Comune. Il portafedi l'ha realizzato la madre di lui. E' un piccolo svuotatasche in vetro da lei decorato su cui sono state adagiate le fedi. Per non farle "andare in giro" ci avevano messo anche due petali di rose.
Per quanto mi riguarda... noi abbiamo deciso di usare il cuscino gentilmente offertoci dal Comune.
Ciao cara...solitamente lo regala o l'atelier dove prendi l'abito o l'orefice...io ho declinato il regalo all'atelier percheè me lo farò realizzare dal fiorista...cosi...
Leggo ora il tuo topic... a me lo regalano con le fedi. prova a vedere se anche a te lo regala la gioielleria..... ma so che in alternativa il fiorista chiede circa 20 euro.. caso mai potresti vedere di farlo tu!!
Sposa Saggia
Luglio 2013
Brescia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quelli che piacciono a noi costano 20€, ne faremo due, siccome le damigelle sono le ns 2 cuginette pensiamo di darle uno a testa, la mia con la mia fede e la sua con la sua.... non voglio fare distinzioni.... so che le fedi vanno portate unite all'altare ma non sono superstiziosa, dubito che questo possa incidere sul mio matrimonio!
Esatto.. fiori freschi e muschio, sono bellissimi.. Proprio ieri ho visto un porta fedi bellissimo credo che tu possa trovarlo sulle foto del fai da te, pubblicato da Joyce, una ragazza del forum..