Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Torino, Torino · Da Agosto 2017

Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio... Visualizza altro

Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio principe somigli più al Cavaliere oscuro.. ma solo in apparenza!!! ;-P

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2054giorni 8hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Aiuto regalo a fm
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2018 alle 09:58

Buongiorno ragazze, sono in crisi a -49 perché vorrei fare una sorpresa a fm ma non porta orologi e i gemelli li ha già presi dove ha acquistato l'abito, quindi sono in crisi totale, mi aiutate?...

Ilaria, venerdì 20-Lug-18 4 80
Elena
Musica torino.. scelta!!
Elena in Nozze Piemonte, Il 16 Gennaio 2018 alle 13:23

Ciao ragazze! Domenica giornata produttiva.. io e il mio Fm siamo stati ad Idea Sposa e dopo una luuunga chiacchierata con i musicisti ci sono piaciuti e li abbiamo ingaggiati! Per il momento è stata...

Federica, lunedì 7-Mag-18 12 314
Elena
Cambio scarpe
Elena in Moda nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 09:59

Ciao a tutte! Sto cercando una scarpa bassa ma non troppo (non ballerine) da avere per cambiare le scarpe (vedete quelle che ho tra i miei Topic) in caso avessi male ai piedi dopo tante ore sui tacchi...

Elena, venerdì 9-Mar-18 5 197
Elena
Passi importanti...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2018 alle 15:15

Ciao ragazze! Dopo la pausa natalizia abbiamo ripreso i nostri preparativi e questo gennaio è stato davvero proficuo..fiera sposi..abbiamo bloccato musica, fotografo x foto e video, intrattenimento e...

Laura, martedì 30-Gen-18 7 180
Elena
Scarpe trovate!!!
Elena in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2018 alle 23:54

Ragazze oggi giornata proficua... stamattina ho trovato le scarpe! Nonostante l'altezza sono davvero comodissime. Me ne sono innamorata per la loro semplicità 😍

Danila, lunedì 29-Gen-18 52 714
Elena
-9 mesi!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2017 alle 13:01

Buongiorno ragazze, Oggi mancano esattamente 9 mesi alla data delle nostre nozze!!! Sabato scorso ho trovato finalmente il mio abito e non faccio che sognare quel giorno 😍 però sono anche in ansia...

Antonella, sabato 9-Dic-17 17 190

Gruppi generali

Ispirazione