Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

'Alba', Cuneo · Da Settembre 2017

Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare... Visualizza altro

Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare all'aperto, fare lunghe passeggiate nella natura e godermi un bel tramonto in riva al mare. Adoro i cani; pratico lo yoga e sono un'amante del cioccolato fondente!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1731giorni 13hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Finalmente sposi! ❤️
Elena in Just Married, Il 9 Settembre 2019 alle 00:58

Ciao sposine e future sposine!! Ieri, 7/09, abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Non ci sembra ancora vero, la giornata è volata in un attimo ed in men che non si dica siamo diventati marito e...

Elena, martedì 10-Set-19 20 495
Elena
siae
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 18:09

Ciao spose! Manca poco al grande giorno, -6 😍😍😍😍🥳 Oggi ho pagato la SIAE, poi mi sono comparsi nella sezione “da assegnare” i programmi musicali.Se però metto la mail del nostro musicista non me lo...

Carlotta, lunedì 2-Set-19 6 160
Elena
Extra time
Elena in Ricevimento di nozze, Il 11 Agosto 2019 alle 01:21

Ciao sposine! Ho un dubbio relativo all’extra time: la nostra location ci permette di stare fino all’1:30, poi per ogni mezz’ora in più c’è un supplemento abbastanza importante da pagare, senza...

Chiara, mercoledì 14-Ago-19 89 1.821
Elena
Regalo ai testimoni
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2019 alle 16:14

Ciao spose! Io e FM stiamo valutando se fare un regalo ai testimoni di nozze; noi quando siamo stati testimoni non abbiamo ricevuto nulla e ci siamo stati un po’ male, ma non sappiamo se sia...

Serena, martedì 13-Ago-19 25 309
Elena
Primo ballo
Elena in Ricevimento di nozze, Il 17 Giugno 2019 alle 22:03

Ciao sposine! Il grande giorno si avvicina e, tra le tante cose da organizzare, stiamo pensando alla canzone da ballare come primo ballo da marito e moglie 🥰 e siccome siamo fan sfegatati di Max...

Laura, domenica 11-Ago-19 15 200
Elena
Consegna delle partecipazioni
Elena in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2019 alle 03:35

Ciao a tutte sposine! Ci sposiamo il 7 settembre, e a breve vorremmo iniziare a consegnare le partecipazioni. Il mio fm però fa i turni a lavoro e quindi spesso i nostri orari non coincidono. A giugno...

Krizia, martedì 21-Mag-19 17 219
Elena
Viaggio di nozze
Elena in Luna di miele, Il 11 Aprile 2019 alle 20:30

Ciao ragazze! Vorrei i vostri consigli sulla scelta del viaggio di nozze. Abbiamo 3 preventivi: 2 praticamente uguali sia come tour che come hotel, uno invece con molte più tappe nel tour (che negli...

Elena, sabato 13-Apr-19 10 152
Elena
La scelta della bomboniera
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2019 alle 09:09

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto: stiamo scegliendo i barattoli per le bomboniere, dentro cui vorremmo mettere le spezie. Siamo però un po’ dubbiosi sulla grandezza: noi pensavamo di...

Piera, domenica 10-Mar-19 5 128
Elena
Partecipazioni online
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2018 alle 22:30

Ciao a tutte sposine! vorrei chiedervi se qualcuna di voi si è affidata ad internet per la creazione delle partecipazioni/inviti di matrimonio, se sapete consigliarmi qualche sito affidabile e, se vi...

Roberta, venerdì 1-Feb-19 15 323

Gruppi generali

Ispirazione